Idee e grafici. - Cap. 2

nn c'è un chezzolo da fare ,a questi livelli ci sono i venditori e stavolta per nn rimanere fregati hanno pure anticipato,ieri sera ho pensato che se oggi avesse fatto una bella candela verde vendevo mezza posizione ,invece niba,solo io sono il coyon che pensa che superi i 4 euri..... comunque mai dire mai ,il rally potrebbe nn essere finito ,anzi.....chissà che nn ci facciano il regalo di capodanno ,già un bel regalo me lo sono fatto da solo stando alla larga dai derivati da più di tre mesi:V,anche se con questo mezzo metodo valido che mi sono costruito la voglia di provare era tanta e il dito mi prudeva molto;)

auguri a tutti, puoi spiegare il tuo metodo?

ciao

mi associo per gli auguri ma......
questa è vera ????

Gentile Trader,

apprendiamo che ActivTrades ha informato i propri clienti che cesserà l’attività di trading dei FUTURES alla fine del corrente mese.

Se volete, potrete continuare a fare il trading dei futures con la nostra società..........

:-?

mi associo per gli auguri ma......
questa è vera ????

Gentile Trader,

apprendiamo che ActivTrades ha informato i propri clienti che cesserà l’attività di trading dei FUTURES alla fine del corrente mese.

Se volete, potrete continuare a fare il trading dei futures con la nostra società..........

:-?

Non vedo il problema, in genere chi va con ActivTrades ci va per i CFD, non per i futures :)

Auguro a tutti voi e rispettive famiglie un sereno natale

Allegati

• 00020469.gif
    00020469.gif
    50,1 KB · Visite: 663
  • 0002046F.gif
    0002046F.gif
    54,1 KB · Visite: 666
  • albero_natale_09.gif
    albero_natale_09.gif
    60,8 KB · Visite: 623

Users who are viewing this thread