Idee e grafici. - Cap. 2

X xgil ... se hai bisogno di supporto per l'acquisto materiale del prodotto, sono disponibile ... ne parliamo in pvt ...

grazie a tutti . e come dice don non lo fanno piu per l"italia , ma si dovrebbe trovare in in ghilterra , e a prezzo molto piu basso. ora provo a guardare nel sito che mi ha dato aragon . grazie a tutti per l"aiuto, e per mio nipote che e iperattivo.

tengo molto tranquillamente i miei fib short ... penso di cavarci un po' ...

saluto tutti, e auguro un buon fine d'anno :)

X eirac: fa parte del mio modo di essere, rispetto tutto e tutti ... pensa te che qualche tempo fa ero stato criticato in altre sedi per fare operaz di scalping anche di pochi punti (io opero solo con fib, quindi pochi punti son qualcosa), e poi scopro che alla fine chi mi criticava adesso ha scoperto il valore di quelle operazioni :D:up::up:

tengo molto tranquillamente i miei fib short ... penso di cavarci un po' ...

saluto tutti, e auguro un buon fine d'anno :)

X eirac: fa parte del mio modo di essere, rispetto tutto e tutti ... pensa te che qualche tempo fa ero stato criticato in altre sedi per fare operaz di scalping anche di pochi punti (io opero solo con fib, quindi pochi punti son qualcosa), e poi scopro che alla fine chi mi criticava adesso ha scoperto il valore di quelle operazioni :D:up::up:

te ne vai per qualche giorno?
ciao

100 € lordi per me fanno 92,10 euro netti(vedi sopra); mi basterebbe solo una volta al giorno tutti i giorni.

Tutto OK io non ho capito bene , pensavo che investiva 100€ , ero interessato perché io se capita ne spendo parecchio in più , ne prendo minimo 1500 massimo 5000 :rolleyes: ma forse dormo ancora :sad:

Buongiorno a tutti......beh...meglio buona sera...!

Ho letto e condivido l'analisi di wushu.

oggi non ho toccato nulla...solo guardato...ma se tornano verso i 15.800 chiudo un po' di sh e apro qualche long di copertura. Penso e credo di incrementare lo sh da più in alto...
se ci arriva ;)

Buona serata

Users who are viewing this thread

Back
Alto