Idee e grafici. - Cap. 2

ragazzi , ho bisogno di un piacere se potete. visto che non parlo inglese. sto cercando una farmacia inglese che vende online un farmaco che si chiama EQUAZEN . perche in italia non si trova piu. so che non centra nulla , ma se potete grazie

credo che dovrai cercare un echi valente , quel prodotto non e più in commercio , la mia compagna e del ramo anche se non tratta questi prodoti :rolleyes:

il mio ultimo post ... ero tentato di aprire un apposito 3d, ma mi è sembrato intuile, quindi sopportate la lunghezza :D

voglio avere il piacere di condividere le mie minkiate con tutti voi ... ho ristretto al massimo i commenti, dando più spazio alle immagini ... quelli che seguono sono tutti grafici weekly ... inutile ribadire che si tratta di puri esercizi ginnici ...

BUND
Si mantiene in una posizione piuttosto forte … sopra area 145.60 può tranquillamente allungare in area 148, dove ci sono incroci di trendlines di medio/lungo …

Ultima modifica di un moderatore:
FtseMIB

con linea continua colore fucsia spessa, ho tracciato la mia idea di andamento del mercato nostrano, con le relative tempistiche approssimative … quindi discesa iniziale prima metà di gennaio, poi salita fino a fine febbraio circa, e poi discesa violenta … la spessa prosegue poi con una tratteggiata, in quanto nella seconda metà di luglio avrei un setup di rilievo …
separata la linea fucsia tratteggiata con andamento praticamente opposto, e ritorno in area 20000/20500 …
fra le due versioni, preferisco quella spessa, alla luce anche dell’andamento degli altri indici …

DAX
Tentativo di rottura della statica, ma a contatto con la dinamica del canale creato, che funge da resistenza … divergenze con l’rsi mi fanno pensare a un movimento quanto meno di storno … dopo febbraio, mi attendo un ritorno in area 6000/6500 … in Europa, ho l’idea che le principali problematiche potrebbero derivare dalle banche tedesche, che non stanno proprio in grande salute …

S&P500
Penso a un ritorno alla base del canale in verde spesso, per poi rimbalzare e romperlo successivamente … vale stesso discorso fatto per fib, con setup attorno al mese di agosto …

il mio ultimo post ... ero tentato di aprire un apposito 3d, ma mi è sembrato intuile, quindi sopportate la lunghezza :D

voglio avere il piacere di condividere le mie minkiate con tutti voi ... ho ristretto al massimo i commenti, dando più spazio alle immagini ... quelli che seguono sono tutti grafici weekly ... inutile ribadire che si tratta di puri esercizi ginnici ...

BUND
Si mantiene in una posizione piuttosto forte … sopra area 145.60 può tranquillamente allungare in area 148, dove ci sono incroci di trendlines di medio/lungo …
Ma perchè scusarti? Mi sembra molto interessante ciò che scrivi....vai tranquillo che qui bisogna solo tirar fuori la pagnotta:up:

NASDAQ
Esistono ripetute e pronunciate divergenze col macd, come per sp500 … in fucsia spesso, la mia idea di andamento …

ragazzi , ho bisogno di un piacere se potete. visto che non parlo inglese. sto cercando una farmacia inglese che vende online un farmaco che si chiama EQUAZEN . perche in italia non si trova piu. so che non centra nulla , ma se potete grazie
[ame=http://www.amazon.com/Equazen-Eye-Q-60-Capsules/dp/B0013G6IG0]Amazon.com: Equazen Eye Q 60 Capsules: Health & Personal Care[/ame]

NIKKEI
ha rotto un canale di lungo interessante, con aperture di tgt area 12500/13000 … forse il baricentro dell’economia mondiale tenderà a consolidare il suo spostamento nell’area orientale …

Users who are viewing this thread

Back
Alto