Idee e grafici. - Cap. 2

ma scusa la domanda , ma con 100 € quanto deve muoversi per portare a casa qualcosa :-? tolto tasse e Commissioni

Margine 2000€; commissioni fra andata e ritorno 7,90 €; tasse purtroppo non ne pago perché devo ancora recuperare le minus dello swap greco (ho 100k di gain sui bond greci ma sono virtuali finché non vendo e per ora non intendo vendere).
Comunque se facessi 100 € ogni giorno impiegando solo 2000 € intraday mi considererei un signore, sarebbero 26.000 € in un anno, un buon rendimento.

20 pt fib sono 70 euro netti (100 euro meno 12 di comm su directa meno 20 per cento )
lo fai 5 volte e hai fatto giornata :D
:D
Margine 2000€; commissioni fra andata e ritorno 7,90 €; tasse purtroppo non ne pago perché devo ancora recuperare le minus dello swap greco (ho 100k di gain sui bond greci ma sono virtuali finché non vendo e per ora non intendo vendere).
Comunque se facessi 100 € ogni giorno impiegando solo 2000 € intraday mi considererei un signore, sarebbero 26.000 € in un anno, un buon rendimento.

scusate ma avevo capito male , pensavo che il investimento era di 100€ :lol::lol:

ragazzi , ho bisogno di un piacere se potete. visto che non parlo inglese. sto cercando una farmacia inglese che vende online un farmaco che si chiama EQUAZEN . perche in italia non si trova piu. so che non centra nulla , ma se potete grazie

Users who are viewing this thread

Back
Alto