Idee e grafici. - Cap. 2

ciao a tutti
e bravi gli americani che a mkt nostri chiusi mi fanno il ritraccio del 50 per cento tra 1340 e 1450 ritestando quell area 1396 da cui erano ripartiti il 5 dicembre (ma ancha la bb inf daily)
adesso gli concedo area 1414 fino a 1420 ma poi spero che scendano un poco e che nn abbiano finito gia (solo una speranza eh)
noialtri sempre forti io cerco sempre area 260 ma forse mi arrendo

ps. che faccia tosta, end of transmission :rolleyes: buona giornata a tutti

eheh ciao don se seguivi me ti ho dato il tgt dello sh prima dell'open venerdi
va be ha fatto 270 e nn 260 sopravvivero :D :specchio:

a parte gi scherzi nn porto over mai figurati con usa aperti e noi chiusi e con decisioni cosi importanti di mezzo :)

Complimenti sul serio!
Per andare così in controtendenza bisogna avere un cuore da leone!

controtendenza :-? e da dove trae questa tua view :rolleyes: , guarda che io sonno sempre long come analisi finale , se sto incastrato Long non mi preoccupo di questi tempi ma invece se mi incastro SHORT mi sale la pressione :eek: PS. quelle piccole operazioni Short per me sonno palese perché troppo in ipercomprato , prov ne e il fatto che chiudo sempre tropo presto lasciando parecchia mancia :sad:

Buongiorno e buon anno a tutti :)

Avete :godo: a capodanno ?
Io no :wall: , mi si prospetta un terribile 2013 , speriamo che in borsa vada meglio.

:ciao:

eheh ciao don se seguivi me ti ho dato il tgt dello sh prima dell'open venerdi
va be ha fatto 270 e nn 260 sopravvivero :D :specchio:

a parte gi scherzi nn porto over mai figurati con usa aperti e noi chiusi e con decisioni cosi importanti di mezzo :)

se un tuo modo di operare che ti dice bene non cambiare , ma un po di scomessa si deve sempre fare , questa borsetta e molto simile al cassino , quassi come ROSSO e NERO :D tu credi che non davano ragione a le richieste di Obama almeno in parte , se cosi era secondo me era un mezzo suicidio politico per la controparte ;) come vedi se ero dentro long con i Mini una mia ragione era calcolata :(

Users who are viewing this thread

Back
Alto