Idee e grafici. - Cap. 2

se seguivi questo vecchietto ora iniziavi bene questo nuovo anno :bow: e io ne ero lusingato e felice per te :D
Ciao Don io ti ho seguito :D Purtroppo però stamattina arrivo in ufficio e il pc di internet non funziona!:sad:
Allora essendo entrato a 360 di scadenza Marzo, e avendo visto la open a 470 ho messo il sell a 15570.. Sperando che poi il pc rifunzionasse.. Al momento sto cercando di lanciarlo sui binari del treno...:wall::wall:
Comunque sempre grazie per i tuoi segnali e buon anno!! :up:

Fiscal cliff, anche la Camera vota sì
Usa evitano disastro economico

Le Borse festeggiano l'intesa
Spread Btp-Bund sotto i 300 punti

Via libero definitivo alle norme che scongiurano il "baratro fiscale". Obama: "Solo un primo passo per rilanciare l'economia" (VIDEO). Fiato sospeso per la fronda di una parte consistente dei conservatori, che volevano tagliare la spesa di 330 miliardi di dollari/Commenta
SCHEDA I contenuti dell'accordoMezza pagnotta meglio di nessuna di V. ZUCCONI
LE BORSE IN TEMPO REALE

Ciao Don io ti ho seguito :D Purtroppo però stamattina arrivo in ufficio e il pc di internet non funziona!:sad:
Allora essendo entrato a 360 di scadenza Marzo, e avendo visto la open a 470 ho messo il sell a 15570.. Sperando che poi il pc rifunzionasse.. Al momento sto cercando di lanciarlo sui binari del treno...:wall::wall:
Comunque sempre grazie per i tuoi segnali e buon anno!! :up:

Ciao , non disperare credo che una sparata posa ancora farla UP li vedo scalpitanti in quel senso , stai al occhio e buona fortuna in questo anno a tutti :bow:

Fiscal cliff, anche la Camera vota sì
Usa evitano disastro economico

Le Borse festeggiano l'intesa
Spread Btp-Bund sotto i 300 punti

Via libero definitivo alle norme che scongiurano il "baratro fiscale". Obama: "Solo un primo passo per rilanciare l'economia" (VIDEO). Fiato sospeso per la fronda di una parte consistente dei conservatori, che volevano tagliare la spesa di 330 miliardi di dollari/Commenta
SCHEDA I contenuti dell'accordoMezza pagnotta meglio di nessuna di V. ZUCCONI
LE BORSE IN TEMPO REALE

Don, hai visto i grafici di BUND / BTP ....?
Erano chiusi dal 28/12 ed hanno riaperto questa mattina.

Sembra che il Berlusca si voglia candidare in Germania :-?
:D:D:D :lol::lol::lol:

Don, hai visto i grafici di BUND / BTP ....?
Erano chiusi dal 28/12 ed hanno riaperto questa mattina.

Sembra che il Berlusca si voglia candidare in Germania :-?
:D:D:D :lol::lol::lol:

Io giuro che se quel obbrobrio viene votato in modo ancora forte anche se non vince , io non credo che il paese Italia posa risollevarsi più , capisco che posa prendere i voti dei EZ AN o DC ma oltre non aggiungo altro :wall:

controtendenza :-? e da dove trae questa tua view :rolleyes: , guarda che io sonno sempre long come analisi finale , se sto incastrato Long non mi preoccupo di questi tempi ma invece se mi incastro SHORT mi sale la pressione :eek: PS. quelle piccole operazioni Short per me sonno palese perché troppo in ipercomprato , prov ne e il fatto che chiudo sempre tropo presto lasciando parecchia mancia :sad:

Controtendenza nel senso che al 28 dicevano tutti che il 2013 sarebbe iniziato nel peggiore dei modi :-)

Controtendenza nel senso che al 28 dicevano tutti che il 2013 sarebbe iniziato nel peggiore dei modi :-)

dicevano :-?

se raggioni un po e leggi bene per conto tuo vedrai che certi industriali dicono che la situazione sta lentamente migliorando , poi con tutte queste tasse se la situazione non migliora allora e finita , se pensi al peggio meglio che scapi dal paese :bow: io da coma la vedo la borsa questo anno salirà oltre 3000 punti :rolleyes: :help:

Users who are viewing this thread

Back
Alto