Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ciao a tutti
e bravi gli americani che a mkt nostri chiusi mi fanno il ritraccio del 50 per cento tra 1340 e 1450 ritestando quell area 1396 da cui erano ripartiti il 5 dicembre (ma ancha la bb inf daily)
adesso gli concedo area 1414 fino a 1420 ma poi spero che scendano un poco e che nn abbiano finito gia (solo una speranza eh)
noialtri sempre forti io cerco sempre area 260 ma forse mi arrendo
ps. che faccia tosta, end of transmission buona giornata a tutti
controtendenza e da dove trae questa tua view , guarda che io sonno sempre long come analisi finale , se sto incastrato Long non mi preoccupo di questi tempi ma invece se mi incastro SHORT mi sale la pressione PS. quelle piccole operazioni Short per me sonno palese perché troppo in ipercomprato , prov ne e il fatto che chiudo sempre tropo presto lasciando parecchia mancia
se un tuo modo di operare che ti dice bene non cambiare , ma un po di scomessa si deve sempre fare , questa borsetta e molto simile al cassino , quassi come ROSSO e NERO tu credi che non davano ragione a le richieste di Obama almeno in parte , se cosi era secondo me era un mezzo suicidio politico per la controparte come vedi se ero dentro long con i Mini una mia ragione era calcolata