Idee e grafici. - Cap. 2

Sono riuscito a vendere uno dei 17 contratti a 16885......non so se ho fatto bene o male ma ho dovuto fare questa operazione perchè la bilancia si sta posizionando su un 33% short e 66% long e il trend è al rialzo,da qui la necessità di vendere un contratto anche perchè nel frattempo ho venduto un eurostoxx50 futures a 2697 portando cosi la mia esposizione a tre contratti short mediati a 2651,3333
Don che ne pensi.sto facendo delle cappellate ?

Sono riuscito a vendere uno dei 17 contratti a 16885......non so se ho fatto bene o male ma ho dovuto fare questa operazione perchè la bilancia si sta posizionando su un 33% short e 66% long e il trend è al rialzo,da qui la necessità di vendere un contratto anche perchè nel frattempo ho venduto un eurostoxx50 futures a 2697 portando cosi la mia esposizione a tre contratti short mediati a 2651,3333
Don che ne pensi.sto facendo delle cappellate ?

spero di no , tu lavori con strumentini che io cerco di tenere lontani , quando li usavo mi anno stressato parecchio :rolleyes:

Ultima modifica:
chi si lamentava di aver perso il treno ha avuto l'occasione di rientrare.o forse meglio così :)chissà.

spero di no , tu lavori con strumentini che io cerco di tenere lontani , quando li usavo mi anno stressato parecchio :rolleyes:

Uhmm.......infatti,ho la sensazione di essermi andato ad infilare in un ginepraio.
Ma se riesco a non graffiarmi troppo credo che con un paio di cerotti di risolvere il tutto......al contrario l'infezione è assicurata.
Credo di essermi spiegato !

Users who are viewing this thread

Back
Alto