Idee e grafici. - Cap. 2 (10 lettori)

ghost dog

SNAFU
il mio sh con take 785 di prima è stato chiuso in pari per via della piatta con il flusso dati errato
cercavo di uscire in lettera ma nn mi eseguiva e nn capivo il perche
perche la lettera nn era quella il book era in ritardo ma solo quello del fibbone
mezzora al tel persa con operatore directa

alla fine mi sono arresa ed ecco cche mi vanno a 790

sono arrabbiatissima
 
Ultima modifica:

Aldrin

Forumer storico
Lo spread è legato al prezzo del Btp decennale, che oggi dovrebbe essere uno di questi 2:
IT0004848831
IT0004356843
Come può vedere, stanno entrambi perdendo lo 0,14%.
C'è da vedere che sottostante ha quel futures...

Se dai un'occhiata a questo sito che è tra i più affidabili,noterali che lo spred ha fatto un gioco molto strano :

Valore Spread BTP-BUND 10 Y - 5 giorni

Visto che ora è ritornato a 284 in meno di un minuto questo mi lascia pensare che ci sia stato un malfunzionamento del sito stesso o qualche altra diavoleria che noi non sappiamo...ma comunque è gravissimo !
 

Aldrin

Forumer storico
Se dai un'occhiata a questo sito che è tra i più affidabili,noterali che lo spred ha fatto un gioco molto strano :

Valore Spread BTP-BUND 10 Y - 5 giorni

Visto che ora è ritornato a 284 in meno di un minuto questo mi lascia pensare che ci sia stato un malfunzionamento del sito stesso o qualche altra diavoleria che noi non sappiamo...ma comunque è gravissimo !


In ogni modo.......a voi risulta che sia andato da 284 a 298 in 1 minuto e poi dopo un'ora da 298 a 284,sempre nell'arco di 1 minuto ?
Scusate ma voglio capirci bene !
 

dondiego49

Forumer storico
a 770 circa consegno un loto dei Mini short

tengo il secondo , vedo che sono scaricati parecchio . non voglio rischiare oltre
credo posa fare 680/700 ma mi fido poco
 

Users who are viewing this thread

Alto