Idee e grafici. - Cap. 2 (3 lettori)

ghost dog

SNAFU
e ti credo, lo sarei anche io :(
è il panico di vedertelo andare in loss nn riuscire a chiudere nn capire il motivo perdere tempo con gli operatori e poi sempre per sfinimento chiudere in pari e vederlo andare a tgt che vi ho scritto ore fa :sad::sad::sad:
tutto qui
scusate lo sfogo :sad::sad::sad:

cmq per chi avesse directa dice che hanno comunicato ai tecnici che il flusso del fib3C (fibbone marzo) nn è allineato
 

furia3

Guest
è il panico di vedertelo andare in loss nn riuscire a chiudere nn capire il motivo perdere tempo con gli operatori e poi sempre per sfinimento chiudere in pari e vederlo andare a tgt che vi ho scritto ore fa :sad::sad::sad:
tutto qui
scusate lo sfogo :sad::sad::sad:

cmq per chi avesse directa dice che hanno comunicato ai tecnici che il flusso del fib3C (fibbone marzo) nn è allineato
io nn ce la farei mai a tradare con il fibbone,complimenti :up:
solo una volta x sbaglio ho visto + 250 e mi sono accorto che avevo il fib ,poi subito chiuso :)troppa adrenalina
 

ghost dog

SNAFU
io nn ce la farei mai a tradare con il fibbone,complimenti :up:
solo una volta x sbaglio ho visto + 250 e mi sono accorto che avevo il fib ,poi subito chiuso :)troppa adrenalina
è verissimo mi va il cuore a mille ma è su di me il lavoro da fare mi sono resa conto di avere le capacita per lo scalping e abbastanza esperienza..solo il nemico interiore mi frega ancora (la capa nn è buona :D)
 

zLuca86

Forumer storico
Se dai un'occhiata a questo sito che è tra i più affidabili,noterali che lo spred ha fatto un gioco molto strano :

Valore Spread BTP-BUND 10 Y - 5 giorni

Visto che ora è ritornato a 284 in meno di un minuto questo mi lascia pensare che ci sia stato un malfunzionamento del sito stesso o qualche altra diavoleria che noi non sappiamo...ma comunque è gravissimo !

Bisognerebbe verificare che sul bund di riferimento non vi siano state grosse vendite seguite da grossi acquisti...
Io lo spread lo guardavo su Bloomberg, ma adesso non si può più da un paio di mesi...
Comunque si, è strano...
Forse è passata la Minetti tra le 13 e le 14 :D
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto