furia3
Guest
Io posso dire che difficilmente losso, perchè entro sempre con il fucile di precisione, e con SL ristretti, e quando tento qualche stupidata è perchè comunque sono in gain da una parte e voglio tentare qualcosa (qualche volta mi va bene, il più delle volte male), ma da qualche mese a questa parte opero esclusivamente con soldi veri, e posso dirti che a volte sudo freddo e mi agito.
É vero che il mio capitale di rischio è composto da soldi che ho in parte, e di cui non necessito per andare avanti a vivere, ed è anche vero che ho da parte un'altra somma per le esigenze, che non tocco, eppure è così...
Penso che non tutti diamo al denaro lo stesso valore.
Se io dovessi chiudere una giornata di trading in perdita di una cifra superiore ai 30 €, credo che starei veramente molto male...
Poi probabilmente sono io che do troppo valore al denaro.
Se dovessi dargliene di meno, aumenterebbero sicuramente i loss, ma aumenterebbero parecchio anche i gain.
Credo che ognuno la viva in modo diverso.
concordo ,ognuno si regola con la sua testa e il suo portafoglio
li sopra nn erano mai riusciti a chiuderci una candela ,poi magari stornano domani e crolla tutto ma ad oggi vedo forza nel mercato.(è solo una mia opinione e sicuramente sbaglierò)
saluto tutti.
Ultima modifica di un moderatore: