Idee e grafici. - Cap. 2 (4 lettori)

furia3

Guest
Io posso dire che difficilmente losso, perchè entro sempre con il fucile di precisione, e con SL ristretti, e quando tento qualche stupidata è perchè comunque sono in gain da una parte e voglio tentare qualcosa (qualche volta mi va bene, il più delle volte male), ma da qualche mese a questa parte opero esclusivamente con soldi veri, e posso dirti che a volte sudo freddo e mi agito.
É vero che il mio capitale di rischio è composto da soldi che ho in parte, e di cui non necessito per andare avanti a vivere, ed è anche vero che ho da parte un'altra somma per le esigenze, che non tocco, eppure è così...
Penso che non tutti diamo al denaro lo stesso valore.
Se io dovessi chiudere una giornata di trading in perdita di una cifra superiore ai 30 €, credo che starei veramente molto male...
Poi probabilmente sono io che do troppo valore al denaro.
Se dovessi dargliene di meno, aumenterebbero sicuramente i loss, ma aumenterebbero parecchio anche i gain.
Credo che ognuno la viva in modo diverso.

concordo ,ognuno si regola con la sua testa e il suo portafoglio :up:
li sopra nn erano mai riusciti a chiuderci una candela ,poi magari stornano domani e crolla tutto ma ad oggi vedo forza nel mercato.(è solo una mia opinione e sicuramente sbaglierò)
saluto tutti.:ciao:
 
Ultima modifica di un moderatore:

zLuca86

Forumer storico
concordo ,ognuno si regola con la sua testa e il suo portafoglio :up:
li sopra nn erano mai riusciti a chiuderci una candela ,poi magari stornano domani e crolla tutto ma ad oggi vedo forza nel mercato.(è solo una mia opinione e sicuramente sbaglierò)
saluto tutti.:ciao:

A guardare i dati sui certificates che ho postato prima, pare che tanta gente abbia venduto short per entrare long. In 2 giorni di borsa hanno fatto i volumi che facevano in una settimana o più, a prezzi stracciati...
Anche in chiusura, dopo una giornata così, hanno chiuso una candela verde. Lascia presagire bene.
 

dondiego49

Forumer storico
L'orso si e' fermato un attimo lungo il tragitto, ma mi ha assicurato che sta arrivando

1.gif
 

dondiego49

Forumer storico
speravo arrivasse oltre i 17000 prima di scendere....mmmmmm.....vista la chiusura di oggi o la fa domani nelle prime tre ore....e probabilmente si scende da questi livelli.......vedem
__________________
NE AZZECCASI UNA CHE UNA....
 

Users who are viewing this thread

Alto