Idee e grafici. - Cap. 2 (3 lettori)

Icaro

Forumer storico
questa non mi piace.......anche sulla prima ...mmmmmmm
a mio avviso devono almeno fare uno spike sopra 17000
parere personale ovviamente.


io lavoro sul breve wanted, i tuoi livelli potrebbe anche farli oggi pomeriggio, non lo so, in quel caso però fammi uscire prima dallo short ;)
 

dondiego49

Forumer storico
ora oltre 8%

News

04/01/2013 10:07
Scatto di Mps in testa al Ftse Mib, titolo sale di oltre il 5% - Flash

Flash Fonte: News Finanza.com
 

dondiego49

Forumer storico
News

04/01/2013 10:29
Usa, martedì Alcoa apre la stagione delle trimestrali. Aumentano i pareri ribassisti (AAII sentiment survey))

In attesa dell’apertura della prossima stagione delle trimestrali, che si aprirà martedi prossimo con i risultati del quarto trimestre di Alcoa e proseguirà venerdì prossimo con i dati di Wells Fargo, arriva il primo sondaggio dell’anno sul sentiment degli investitori americani. Secondo quanto rilevato dall’associazione AAII, che ne riunisce circa 150 mila, nel lungo periodo sono il 39% gli investitori di tendenza rialzista,contro il 30,5% di ribassisti e l’uguale quota di neutrali. Per la prossima settimana, però, le view “bullish” sono calate del 5,7%, raggiungendo il 38,7% a favore dei pareri ribassisti, saliti del 6% al 36,2%. Pressocchè invariati i pareri neutrali del breve periodo, scesi dello 0,3% per un totale del 25,1%. Fonte: News Finanza.com
 

NickM

Forumer storico
'giorno e Buon Anno a tutti.

Secondo me la rottura up del rettangolo sul 30 min darebbe come target 17300 area.

Nick
 

Users who are viewing this thread

Alto