Idee e grafici. - Cap. 2 (1 Viewer)

dondiego49

Forumer storico
Fed, possibile fine al riacquisto dei bond
Il mercato teme un calo della liquidità



Nelle minute della riunione del Federal Open Market Committe (Fomc), l'organo operativo della Federal Reserve, tenutasi lo scorso 11 dicembre è emersa la divisione tra alcuni consiglieri sulla possibilità di fermare il riacquisto di bond entro il 2013 per problemi legati allo stesso bilancio della banca.
Lo spread tra Btp e Bund flette a quota 273 punti, mentre le Borse europee rimangono deboli, dopo la chiusura in ribasso di Wall Street. La riapertura di Tokyo porta il Nikkei ai livelli pre-tsunami Fiscal Cliff, la Camera ha votato sì - I contenuti dell'accordo
Spread, dimezzare la distanza dal Bund fa risparmiare 50 miliardi
 

dondiego49

Forumer storico
Azz allora dovrei mantenere lo short...:-?... Non sò..tutte le volte che non mi sono accontentato..mi hanno purgato..:wall:
Vediamo..


questo lo devi decidere te , io dico quello che penso ma poi la borsa fa come vuole ,


Io il futuro non lo vedo ,cerco solo di indovinare guardando il andamento del mercato con il Grafico :rolleyes:
 

papino58

alias IL GLADIATORE
ciao a tutti e nuovamente buon anno!!!!!!
qualche tempo fa, prima di Natale, avevo postato questo grafo del presunto T&S giornaliero sul nostrano........se non dico la solita minkiata, il ragazzaccio dovrebbe scendere a ritestare la neck +o- in area 16250 e da lì ripartire per nuovi max.......vedremo!!:rolleyes::rolleyes::)
....e ricordate, "chi spara minkiate i primi dell'anno (piccola modifica), le spara tutto l'anno":D:D.....ed ora sono tranquy per tutto il 2013:lol::lol:

t&s giornaliero.jpg
 

papino58

alias IL GLADIATORE
....solo per info....i due mini che avevo corti (prima della fine anno) hanno lossato, purtroppo, ed ora sono ritornato corto con la conferma della stella cadente disegnata sul 60...sperando che arrivi al target di area 16250......vedremo!!!!
 

Users who are viewing this thread

Alto