Idee e grafici. - Cap. 2

A me è riuscito.. sell a 970 acquisto a 915.. però in realtà è stata una mediata con l'altro short che avevo aperto a 870.. quindi ora sono short di uno a 915 di media..
bravissimo io temevo reazioni da dati e sostanzialmente era controtrend vista la forza ma bastava aspettare un minutino vabbe pazienza gia aver individuato il movimento mi fa contenta (nn è vero):sad::sad::sad::sad:

.......arrivo solo ora a casa e ho visto che mi ha stoppato i 2 mini corti......bene, chiuso l'anno con un loss, e riaperto con altro loss:(:(......perfetto!!!:sad::sad:

...rivedendo il T&S di stamane, mi sorge un dubbio....e se il test della neck fosse quello e si accontentasse e andasse al target rialzista di area 17600-650???:mumble::mumble::mmmm::mmmm:.......dobbiamo solo aspettare e vedere.

T&S GIORNALIERO.jpg

Papino ti rifarai come sempre qui nn c'è logica salgono e basta.... trend candele... ormai fanno solo quello che dice Jedd :D (che saluto)

cioa ghost, il problema che ho comprato casa e ora ho pochi soldi sul conto e quindi mi sento un pesce fuor d'acqua, mi manca qualcosa, non ho più la sicurezza di prima....:(:(:(

cioa ghost, il problema che ho comprato casa e ora ho pochi soldi sul conto e quindi mi sento un pesce fuor d'acqua, mi manca qualcosa, non ho più la sicurezza di prima....:(:(:(

ti capisco nn parliamo di sicurezza io sono di nuovo in panne con il lavoro nn so se riusciro a finire di pagare il mutuo speriamo che borsa aiuti per le spesucce cmq anche io ci vado cauta molto cauta
cmq complimentoni per la casa nuova spero tu abbia spuntato un buon prezzo visto la situazione attuale di mercato (ho visto dei prezzi da paura provincia da te ma posti stupendi)

ps. ho sempre desiderato fare l'agente immobiliare :)

fatto una bella cavolata scambiato il Mini long con Mini short sul bok sbagliato venduti meta dei SHORT in LOSS pensando di vendere quelli long da parecchio in cassetta :cool: questi Bok son fatti male caxxo e non e la prima volta :wall: ora vediamo se riesco lunedì a prenderli a meno :sad:

ti capisco nn parliamo di sicurezza io sono di nuovo in panne con il lavoro nn so se riusciro a finire di pagare il mutuo speriamo che borsa aiuti per le spesucce cmq anche io ci vado cauta molto cauta
cmq complimentoni per la casa nuova spero tu abbia spuntato un buon prezzo visto la situazione attuale di mercato (ho visto dei prezzi da paura provincia da te ma posti stupendi)

ps. ho sempre desiderato fare l'agente immobiliare :)

......dalle mie parti in questo momento siamo sui 4-5.000 euro a mq...fatti due conti per una casa da un centinaio di mq quanto serve??? efino a qualche anno fa erano intorno ai 6.000 euro!!!!:rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto