Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ragazzi scusate l'OT ma secondo voi un salmone affumicato scaduto da 3 giorni( scadeva l'1 e oggi è il 4) si può mangiare?
Non c'e scritto preferibilmente ma solo da consumare entro.
ragazzi scusate l'OT ma secondo voi un salmone affumicato scaduto da 3 giorni( scadeva l'1 e oggi è il 4) si può mangiare?
questa mattina alle 8.45 ero già con la piatta aperta e la voglia di scaraventarle via al meglio era tanta ,ma poi ho visto che l'apertura era delicata e ho pensato di resistere ,tutto perchè mi sono venduto un cip a 3,22 e nn ce stato verso di riprenderlo manco alla pari, altrimenti sarei già fuori in gain da parecchio tempo
fatto una bella cavolata scambiato il Mini long con Mini short sul bok sbagliato venduti meta dei SHORT in LOSS pensando di vendere quelli long da parecchio in cassetta questi Bok son fatti male caxxo e non e la prima volta ora vediamo se riesco lunedì a prenderli a meno
A parte questo piccolo inconveniente, ho visto che la sua piattaforma è molto bella... Avrei quindi qualche domanda, se le va di rispondermi:
1. Che piattaforma è?
2. C'è una app per farla funzionare anche sul cellulare?
3. A quanto ammontano le commissioni?
4. I minilotti sono negoziabili?
5. Su che mercati si può operare?
...Si, ma non quello. Se fossero mitili non ci penserei un secondo: nella spazzatura. Ma il salmone (sopratutto quello affumicato), ha rischi risibili per 3 gg di scadenza. A volte sono andati male anche senza la scadenza..basta che sia lasciato fuori dal frigo o trasportato male.
Io farei un semplice distinguo valido anche prima della scadenza: se ha un bel colore ed un profumo tipico non esiterei un istante...tutto a burro e tartine
L'istituto senese è la banca con la maggiore esposizione verso i titoli di Stato sul proprio patrimonio: nel portafoglio di Rocca Salimbeni ce ne sono circa 25 miliardi con una durata media di 9 anni il cui valore è salito sui massimi da novembre 2010
Ok, ma ha chiuso a +12,34%... I rialzi relativi ai Btp ci stanno, ma com'è che le altre banche non ne hanno risentito?
Qua c'è qualcuno che ha deciso di entrare nel c.d.a. secondo me, e c'è la corsa agli acquisti prima dell'O.P.A.!
Se Profumo è riuscito a far entrare gli arabi nel c.d.a. di Mps c'è da erigere una statua in suo onore!