Idee e grafici. - Cap. 2

ragazzi scusate l'OT ma secondo voi un salmone affumicato scaduto da 3 giorni( scadeva l'1 e oggi è il 4) si può mangiare?
Non c'e scritto preferibilmente ma solo da consumare entro.

Buongiorno a tutti.

Ciao Icaro, sei piazzato short sui max di ieri ?

PS: Non so perchè ma, stavo pensando a Furia col fucile spianato
sulle UNICREDIT
:lol::lol::lol:

Buona giornata a tutti, anche se a vedere pare non sia il massimo. :rolleyes:
:lol::lol: questa mattina alle 8.45 ero già con la piatta aperta e la voglia di scaraventarle via al meglio era tanta ,ma poi ho visto che l'apertura era delicata e ho pensato di resistere:D ,tutto perchè mi sono venduto un cip a 3,22 e nn ce stato verso di riprenderlo manco alla pari, altrimenti sarei già fuori in gain da parecchio tempo:wall:

ragazzi scusate l'OT ma secondo voi un salmone affumicato scaduto da 3 giorni( scadeva l'1 e oggi è il 4) si può mangiare?
Non c'e scritto preferibilmente ma solo da consumare entro.
A quest'ora potrebbe essere già troppo tardi, ma è una cosa che io non farei. Il pesce quando va a male è pericolosissimo!

fatto una bella cavolata scambiato il Mini long con Mini short sul bok sbagliato venduti meta dei SHORT in LOSS pensando di vendere quelli long da parecchio in cassetta :cool: questi Bok son fatti male caxxo e non e la prima volta :wall: ora vediamo se riesco lunedì a prenderli a meno :sad:

A parte questo piccolo inconveniente, ho visto che la sua piattaforma è molto bella... Avrei quindi qualche domanda, se le va di rispondermi:
1. Che piattaforma è?
2. C'è una app per farla funzionare anche sul cellulare?
3. A quanto ammontano le commissioni?
4. I minilotti sono negoziabili?
5. Su che mercati si può operare?

A quest'ora potrebbe essere già troppo tardi, ma è una cosa che io non farei. Il pesce quando va a male è pericolosissimo!
...Si, ma non quello. Se fossero mitili non ci penserei un secondo: nella spazzatura. Ma il salmone (sopratutto quello affumicato), ha rischi risibili per 3 gg di scadenza. A volte sono andati male anche senza la scadenza..basta che sia lasciato fuori dal frigo o trasportato male.
Io farei un semplice distinguo valido anche prima della scadenza: se ha un bel colore ed un profumo tipico non esiterei un istante...tutto a burro e tartine:D

Il rendimento dei Btp cala
e il Monte dei Paschi vola

L'istituto senese è la banca con la maggiore esposizione verso i titoli di Stato sul proprio patrimonio: nel portafoglio di Rocca Salimbeni ce ne sono circa 25 miliardi con una durata media di 9 anni il cui valore è salito sui massimi da novembre 2010

Ok, ma ha chiuso a +12,34%... I rialzi relativi ai Btp ci stanno, ma com'è che le altre banche non ne hanno risentito?
Qua c'è qualcuno che ha deciso di entrare nel c.d.a. secondo me, e c'è la corsa agli acquisti prima dell'O.P.A.!
Se Profumo è riuscito a far entrare gli arabi nel c.d.a. di Mps c'è da erigere una statua in suo onore!

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto