Idee e grafici. - Cap. 2

......dalle mie parti in questo momento siamo sui 4-5.000 euro a mq...fatti due conti per una casa da un centinaio di mq quanto serve??? efino a qualche anno fa erano intorno ai 6.000 euro!!!!:rolleyes:
beh i prezzi sono ancora molto alti ma la tua zona è davvero spettacolare ritengo che sia la regione piu bella io sto in zona turistica le case costano molto e sono fatte da schifo :wall:
e cmq è un investimento che ti ritornera sempre e comunque :)

Mah! Io non sono mai stato uno shorter incallito, anzi ho perso svariati migliaia di euro quest'estate incaponendomi con in long, a prezzi che erano DECISAMENTE inferiori a quelli di oggi, ma tutti i giorni aggiornavamo nuovi minimi.. Generali a 9 non la voleva nessuno..e ora questi mi vogliono dare a credere che per lasciare i 15 mila ci abbiamo messo 2 mesi, metre per arrivare a 17 basta il fiscal cliff? Mah..io sarò un pollo ma non ci credo..e rimango short di 1 over.
Saluti
LEb

ma fatemi capire
vanno long over di venerdi aggiornando i massimi con sp che ha quel gap li sotto
o sono ricoperture di shortrs disperati?

nn capisco il senso di questa corsa all'oro di ven sera

avrebbero dovuto fare un test a 16610 ma l'hanno saltato,lo faranno la sett prossima.
buon fine sett a tutti!
204821d1356119925-idee-e-grafici-1.gif

Users who are viewing this thread

Back
Alto