Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
......dalle mie parti in questo momento siamo sui 4-5.000 euro a mq...fatti due conti per una casa da un centinaio di mq quanto serve??? efino a qualche anno fa erano intorno ai 6.000 euro!!!!
......dalle mie parti in questo momento siamo sui 4-5.000 euro a mq...fatti due conti per una casa da un centinaio di mq quanto serve??? efino a qualche anno fa erano intorno ai 6.000 euro!!!!
beh i prezzi sono ancora molto alti ma la tua zona è davvero spettacolare ritengo che sia la regione piu bella io sto in zona turistica le case costano molto e sono fatte da schifo
e cmq è un investimento che ti ritornera sempre e comunque
Mah! Io non sono mai stato uno shorter incallito, anzi ho perso svariati migliaia di euro quest'estate incaponendomi con in long, a prezzi che erano DECISAMENTE inferiori a quelli di oggi, ma tutti i giorni aggiornavamo nuovi minimi.. Generali a 9 non la voleva nessuno..e ora questi mi vogliono dare a credere che per lasciare i 15 mila ci abbiamo messo 2 mesi, metre per arrivare a 17 basta il fiscal cliff? Mah..io sarò un pollo ma non ci credo..e rimango short di 1 over.
Saluti
LEb