Idee e grafici. - Cap. 2 (6 lettori)

furia3

Guest
certo che con 4 grafici impostati così si riesce ad avere una bella visione del mercato,però quando è il momento di decidere e sempre un terno al lotto:D
 
Ultima modifica di un moderatore:

climatz

Forumer storico
ragazzi ciao a tutti.. scrivo una volta ogni morte di papa.. ho notato questa cosetta.. certo il tf 5' può essere smentito in un attimo..
 

Allegati

  • graf_5.gif
    graf_5.gif
    28,6 KB · Visite: 372

offear

Forumer storico
bravissimo io ho tentennato e perso lo sh da 990 quando arrivo tardi al mattino ci metto il triplo per carburare :rolleyes:

la lista utenti collegati mi dice che è tornato un amico
ciao off!!!!!!! torna..'sta casa aspetta a 'tte :):)

Ciao Ghost, :D

come va? buon anno a te e a tutto il gruppo!

il 2013 secondo me sarà un anno peggiore del 2012 in Italia...


per la borsa, questa settimana mi aspettavo un ritraccio, e il top poteva essere tra 17070 e 17170 (lo attendevo venerdì, oggi ha fatto 17103. Se oggi chiude con una candela bearish, dovrebbe dare la direzione a tutta la settimana....

opero poco poco ultimamente, la situazione è grigia e quindi rischi minimi.

a prestooo
 

Always Learn

Forumer attivo
.. buon anno a te e a tutto il gruppo ...

per la borsa, questa settimana mi aspettavo un ritraccio, e il top poteva essere tra 17070 e 17170 (lo attendevo venerdì, oggi ha fatto 17103. Se oggi chiude con una candela bearish, dovrebbe dare la direzione a tutta la settimana....

Contraccambio il Buon Anno e ti chiedo se hai in mente dei livelli
THNX
 

ghost dog

SNAFU
sono stravolta
ho fatto sh da 945 a 900
nn mollavano (ma penso che un salto a 840 lo fanno)
metto eseguito a scanso di equivoci

l'incasso sarà devoluto al gommista visto che ho tutte e 4 le gomme crepate e infatti una si è squarciata ieri :wall::wall:
 

Allegati

  • monitorordini.PNG
    monitorordini.PNG
    7,2 KB · Visite: 116

ghost dog

SNAFU
Ciao Ghost, :D

come va? buon anno a te e a tutto il gruppo!

il 2013 secondo me sarà un anno peggiore del 2012 in Italia...


per la borsa, questa settimana mi aspettavo un ritraccio, e il top poteva essere tra 17070 e 17170 (lo attendevo venerdì, oggi ha fatto 17103. Se oggi chiude con una candela bearish, dovrebbe dare la direzione a tutta la settimana....

opero poco poco ultimamente, la situazione è grigia e quindi rischi minimi.

a prestooo
ciao off giusto a te pensavo mi chiedevo dove fossi finito
qui tutto bene si tira a campare io mi sono data al fibbone per distruggermi le coronarie :wall:
puoi capire come stia soffrendo visto che sale tutto :D
 

Users who are viewing this thread

Alto