Idee e grafici. - Cap. 2 (8 lettori)

ghost dog

SNAFU
perso lo sh 990 per 960 ho perso tempo ma chissa se ritestano 940

ah vedo ora che 950 è meta strada tra quella sorta di doppio minimo a 795 e il max di oggi e a 910 cadrebbe il 61
 
Ultima modifica:

ghost dog

SNAFU
Chiuso ultimo a 920..ora crolleranno ma pazienza...:cool:
bravissimo io ho tentennato e perso lo sh da 990 quando arrivo tardi al mattino ci metto il triplo per carburare :rolleyes:

la lista utenti collegati mi dice che è tornato un amico
ciao off!!!!!!! torna..'sta casa aspetta a 'tte :):)
 
Ultima modifica:

dondiego49

Forumer storico
SPREAD BTP-BUND 10Y Ora: 12:29:43 Data: 07/01/2013 283,4313 + 2.23% Minimo: 277,7229 Massimo: 286,1864



chart-520.php
 

furia3

Guest
Furia UCG e sopra 4€
ciao don. buongiorno a tutti .
finalmente mi sono liberato delle ucg ,è stato un parto doloroso ma alla fine sono riuscito a uscirne indenne :V
ora sicuramente vanno come minimo a 5...... quando vendo alla fine va sempre a finire così :wall:
se tornassero a 3,22 dove avevo venduto un cip precedentemente rientro con mezza posizione altrimenti guardo :)
 

furia3

Guest
Chiuso ultimo a 920..ora crolleranno ma pazienza...:cool:
ti sei difeso bene :up: io sono riuscito a uscire in pari con ucg, ma se li avessi investiti sul btp 2037 ora avrei come minimo 300 euri di gain in saccoccia + i dividendi al 6%:(
ho sbagliato a srivere 3000 euri nn 300:)
 
Ultima modifica di un moderatore:

dondiego49

Forumer storico
ciao don. buongiorno a tutti .
finalmente mi sono liberato delle ucg ,è stato un parto doloroso ma alla fine sono riuscito a uscirne indenne :V
ora sicuramente vanno come minimo a 5...... quando vendo alla fine va sempre a finire così :wall:
se tornassero a 3,22 dove avevo venduto un cip precedentemente rientro con mezza posizione altrimenti guardo :)


bene io continuo a tenerli li voglio quadruplicare 9,288 € mi sembra buono :lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto