Idee e grafici. - Cap. 2

Buon giorno e buon inizio settimana a tutti voi.
Questa matina in pre apertura ho inserito la vendita di un contratto a 17095 che mi hanno preso e dunque ora sono con 15 contratti mini long.
Purtroppo, come spesso accade quando uno ha a che fare con ediversi tipi di investimento, non ho potuto vendere ai medesimi livelli un lotto di etf leveraged,e mediaset e non ho potuto comprare 100 etf xbear per diluire le altre che ho in portafoglio perdendo preziose occasioni.
Ma saranno veramente occasioni perse o andremo ancora più su ?
Vedremo !!!!!!

sono stravolta
ho fatto sh da 945 a 900
nn mollavano (ma penso che un salto a 840 lo fanno)
metto eseguito a scanso di equivoci

l'incasso sarà devoluto al gommista visto che ho tutte e 4 le gomme crepate e infatti una si è squarciata ieri :wall::wall:
:up: mentre gaini automaticamente e a gratis ti fai anche il test delle coronarie :D

pensa che mi sono fatta elettrocardiogramma oggi ihih solo che sul tracciato sono uscite candele anziche sistole e diastole :D:D

ps. è solo un check sto benissimo :)

ah sei passata al fibbone???

io ci ho provato qualche volta con brutti risultati....lascio perdere, ci vuole il pelo sullo stomaco (o le spalle ampiamente coperte:D)

ah sei passata al fibbone???

io ci ho provato qualche volta con brutti risultati....lascio perdere, ci vuole il pelo sullo stomaco (o le spalle ampiamente coperte:D)
bah nn sai quante occasioni perdo perchè ho timore di sbagliare
adesso poi potevo seguire in trailing ma i tortelli sono pronti e ho fame :D
a dopo ciauz

domanda tecnica:
può un aggiornamento di flash player nn far piu aprire i grafici standard (nn quelli avanzati) di ig markets?

ho aggiornato senza chiudere il browser forse è per questo che nn vanno piu?

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto