Idee e grafici. - Cap. 2

Era solo una scusa. Adesso non interessa più a nessuno.....

A me interessa dato che la Grecia mi deve circa 730k €; comunque la Grecia direi che va bene; le quotazioni dei bond salgono con regolarità; ad esempio:

a.jpg

longhetto da 17020 stop16980 poco rischio e possibilità di gain ...

Ultima modifica di un moderatore:
Scusa posso chiederti se hai un 'idea dove potrebbero arrivare?:-?:)

La mia idea è che, se non ci sono novità di rilievo, dovrebbero tendere asintoticamente a 100.
Tra circa due anni la cedola passerà al 3%; a quel punto , se l'euro esisterà ancora, il prezzo dovrebbe arrivare intorno a 65/75.
Entro il 2013 i prezzi dovrebbero trovarsi tra 50(le lunghe) e 65 (le corte).
Se invece qualcosa va storto possono anche scendere a 12/15.

Ribuongiorno....

La prima cosa che ho notato sono il ritorno dei volumi...feste finite.
Ho tirato delle linee sul grafico a 15 min. i livelli di ieri hanno funzionato bene...:
Min. 16.880 e alle 9,30 partito il rialzo x i 17.060
Punto di pivot a 16.970.....x un'oretta ha calamitato le quotazioni

Anche se non se ne sente + parlare, lo spread tra BUND e BTP ( grafico giornaliero ) da paura. BUND che in 3 gg perde 3 figure ( 145,60 > 142,60 ) dal suo doppio max sporco ed il BTP che dal min del 10/12/12 a 107.- al max di 113.- ben 6 figure

Adesso fari puntati sulle trimestrali americane, questa sera parte Alcoa.
E dopo aver evitato il baratro fiscale, come da copione hollivudiano, attenti al tetto fiscale.
Ce lo faranno purgare fino all'ultimo secondo....repubblicani e democratici faranno un sacco di proclami ma alla fine alzeranno il tetto e Berny ci metterà sotto una bella tipografia x stampare altri dollari. Li regalerà alle banche che andranno avanti a far soldi con il trading e la disoccupazione diminuirà anche se le aziende licenzieranno ancora :-?
Naturalmente il nostro listino sarà più forte del DAX fino a che le banche recupereranno e saranno il comparto che trainerà la salita......fino a dove è a quando....???

:ciao:

Users who are viewing this thread

Back
Alto