Idee e grafici. - Cap. 2

io nn mi intendo di economia ma sono sicuro che il sig B è malvisto"tolta la russia dove ha interessi particolari personali" da tutto il mondo e appena fiuteranno che potrebbe dar fastidio c'è lo faranno capire :D
sicuramente mi sbaglierò,ma basta aspettare un pochino per avere la conferma ;)

qui i giornali polacchi dicono che e impossibile che il popolo Italiano faccia ancora salire il magnate Berluscon :lol:

Secondo me non conoscono ancora il popolo Italiano , povera Italia :wall::wall::wall:

secondo me la soluzione e facilissima per cambiare la situazione carcerarie , Basta fare che il politico ladro vada in galera vera se scoperto , e vedi come le galera diventano alberghi 5 stelle ...

Carceri, l'Europa condanna l'Italia
"Violati i diritti umani dei detenuti"

La Corte di Strasburgo parla di "trattamento inumano e degradante" in celle dove le persone hanno a disposizione meno di 3 metri quadrati. Il caso di 7 carcerati nei penitenziari di Busto Arsizio e di Piacenza. Anche 100mila euro di multa per danni morali. Nei giorni scorsi la protesta di Pannella / Commenta

Galere da terzo mondo

Io come livello vedo i 17005...
Appena vedo che si mette troppo male però vendo long, e poi mi sa che mi concetro sul lavoro un paio d'ore...
Poi oggi pomeriggio vedo il da farsi.

Venduto a 17002.
Adesso la vedo dura che salga molto, sarebbe bello tentare lo short a 16935, ma non lo farò perchè devo concentrarmi ancora un'ora sul lavoro e non posso seguire...

secondo me la soluzione e facilissima per cambiare la situazione carcerarie , Basta fare che il politico ladro vada in galera vera se scoperto , e vedi come le galera diventano alberghi 5 stelle ...

Carceri, l'Europa condanna l'Italia
"Violati i diritti umani dei detenuti"

La Corte di Strasburgo parla di "trattamento inumano e degradante" in celle dove le persone hanno a disposizione meno di 3 metri quadrati. Il caso di 7 carcerati nei penitenziari di Busto Arsizio e di Piacenza. Anche 100mila euro di multa per danni morali. Nei giorni scorsi la protesta di Pannella / Commenta

Galere da terzo mondo

L'anno scorso avevano ingabbiato Papa (grazie alla Lega, che doveva far vedere a Berlusconi che senza Lega non aveva la maggioranza, perchè in realtà la carcerazione di Papa penso sia stata una pagina nera per la democrazia), e infatti, dopo essere stato rilasciato, aveva iniziato a dire che i carceri andavano sicuramente sistemati.
Se ne arrestano ancora un paio, non diventeranno 5 stelle, ma 3 stelle di sicuro! :-)

Ultima modifica:
Buck1500.gif

Users who are viewing this thread

Back
Alto