Idee e grafici. - Cap. 2

Buck1500.gif

qui un grafico rubato che dice che la salita si interrompe qui e oltre non riesce a salire ,,,anche io scritto 17,020 perché il grafico mi da 17,030 ..10 punti per essere sicuro di girarmi , ma sonno ancora in carico con un loto short di 2000 Mini :wall: e dire che ero in pari questa mattina mancava 8€ :cool:

Ultima modifica:
qui un grafico rubato che dice che la salita si interrompe qui e oltre non riesce a salire ,,,anche io scritto 17,020 perché il grafico mi da 17,30 ..10 punti per essere sicuro di girarmi , ma sonno ancora in carico con un loto short di 2000 Mini :wall: e dire che ero in pari questa mattina mancava 8€ :cool:
Scusa don non capisco il problema..se non sale, significherà che scende.. o no?:D Tu sei già short..

Buon giorno a tutti. Ma scusate non si sente piu parlare della grecia , come messa ora ? Qqualcuno sa qualcosa ?

qui un grafico rubato che dice che la salita si interrompe qui e oltre non riesce a salire ,,,anche io scritto 17,020 perché il grafico mi da 17,030 ..10 punti per essere sicuro di girarmi , ma sonno ancora in carico con un loto short di 2000 Mini :wall: e dire che ero in pari questa mattina mancava 8€ :cool:

Anche io avevo scritto 17005 perchè vedevo 17010, e ho venduto a 17002 perchè ho sempre paura che tutti gli altri siano più furbi di me e vendano prima :-)

Users who are viewing this thread

Back
Alto