Idee e grafici. - Cap. 2

secondo me la motivazione inizia per j e finisce per edd:D
forse hai ragione,ma penso che sia anche perchè lui ritiene che il 3d nn è più frequentato da pezzi da 90 come c'erano prima e abbia perso di interesse e di conseguenza lui nn ha più stimoli a postare :(
è un peccato,però se sono andati via nn è certo per colpa nostra ......

Jedd fa il suo "lavoro" che è quelli di scrivere ciò che pensa ed è coerente forse da troppo tempo e questa forse è il suo "difetto",per il resto può scrivere quello che vuole nei limiti della decenza.
In altri momenti mi sarei infervorato anche io ma lo stimo per quello che può dare a questo forum.
Ora ad esempio sto perdendo 2000 euro sui BTP (ne ho comprato un terzo) e la cosa mi innervosisce non poco perchè, sembra non avere fine questo rialzo e sembra non avere fine il ribasso dello spred...per cui.........
Per il resto tutto tranquillo e sotto controllo............si fa per dire !

......il fibbastro è arrivato a 17570, sfiorando la mia area di target, ma dato che, per i miei gusti ho pazientato abbastanza, ho venduto l'ultimo lungo......se bucasse i 470 tenterei un corto con stop sopra i max....ultimo messaggio in questo 3D
....SALUTI A TUTTI E BUON TRADING!!!!!!!!!!!!

Secondo me sbagli se nel tuo messaggio criptato ci sono secondi fini.........altrimenti........beh !
Comunque non voglio sindacare la tua decisione che per me è legittima.
Basta magari che tu ci dica su quale forum scrivi che magari vengo a leggerti anche li.......ti ringrazio !

Jedd fa il suo "lavoro" che è quelli di scrivere ciò che pensa ed è coerente forse da troppo tempo e questa forse è il suo "difetto",per il resto può scrivere quello che vuole nei limiti della decenza.
In altri momenti mi sarei infervorato anche io ma lo stimo per quello che può dare a questo forum.
Ora ad esempio sto perdendo 2000 euro sui BTP (ne ho comprato un terzo) e la cosa mi innervosisce non poco perchè, sembra non avere fine questo rialzo e sembra non avere fine il ribasso dello spred...per cui.........
Per il resto tutto tranquillo e sotto controllo............si fa per dire !
Coi mini hai recuperato quasi tutto?
Mi sembra che avevi un pmc sui 18000,penso che a febbraio sarai in gain :V
ps beccato stop :20 punti di gain :sad:

Uhmm.........bruttissima situazione per gli short.........me compreso !
Sembra infatti che vogliano forzare la mano al rialzo costi quel che costi............e ci stanno riuscendo!
Non è la prima volta che accade....eppure........ci si casca sempre !
Quindi......cercasi disperatamente qualche shortista capace di rassenerare gli animi e convincere gli shortisti che il loro momento sta arrivando...........grazie !

Coi mini hai recuperato quasi tutto?
Mi sembra che avevi un pmc sui 18000,penso che a febbraio sarai in gain :V
ps beccato stop :20 punti di gain :sad:

Ciao TOMAT.........infatti !
Ne ho venduto un altro per strada a 17095 e cosi al momento me ne rimangono 15.
La media come tu hai scritto è quella ma avendo cambiato strategia preferisco diluire le vendite con un panorama più ampio in modo da guadagnarci qualcosina su......ma non sarà facile !
In ogni modo da sto recuperando in fretta e le minus da 70000 euro sono diventate 58000,il che non è male ma la strada è lunga !

Uhmm.........bruttissima situazione per gli short.........me compreso !
Sembra infatti che vogliano forzare la mano al rialzo costi quel che costi............e ci stanno riuscendo!
Non è la prima volta che accade....eppure........ci si casca sempre !
Quindi......cercasi disperatamente qualche shortista capace di rassenerare gli animi e convincere gli shortisti che il loro momento sta arrivando...........grazie !

Me compreso nel senso che................ora ho sul groppone 3 BTP futures mediati a 113,27 da levarmi assolutamente !

Users who are viewing this thread

Back
Alto