Idee e grafici. - Cap. 2

Ma la notizia dei tassi invariati..................a questo punto.................è positiva o negativa ?

Scusate la mia beata ignoranza !

Jedd fa il suo "lavoro" che è quelli di scrivere ciò che pensa ed è coerente forse da troppo tempo e questa forse è il suo "difetto",per il resto può scrivere quello che vuole nei limiti della decenza.
In altri momenti mi sarei infervorato anche io ma lo stimo per quello che può dare a questo forum.
Ora ad esempio sto perdendo 2000 euro sui BTP (ne ho comprato un terzo) e la cosa mi innervosisce non poco perchè, sembra non avere fine questo rialzo e sembra non avere fine il ribasso dello spred...per cui.........
Per il resto tutto tranquillo e sotto controllo............si fa per dire !
la coerenza a tempo, bella questa:D

certo che una volta tutte le mattine si postavano i pivot,si tenevano sotto controllo tutti i dati di giornata,si parlava di supporti, di trend ,canali, flag,figure di inversione di trend,patterns candele e si discuteva come dare una mano a chi era incastrato ecc ecc.
ora mancando il padrone di casa il 3d effettivamente ha perso un po di interesse ma direi che rimane pur sempre un valido sito dove ci sono spesso tanti spettatori e quindi nel forum nn è senzaltro il 3d peggiore.......anzi!!!

teoricamente
se nn alzi i tassi nn gravi si costi del denaro e quindi anche delle imprese
ma nn alzarli significa che economia è ancora in stagnazione
cosi per logica ma nn so se è corretto

teoricamente
Nel mondo normale è così,oggi conta solo che ci siano tassi bassi per finanziare i mercati e tenere su la baracca.

teoricamente

credo sia corretto da quello che ho appena letto qua e la.............ma non volendo ho fatto una domanda intelligente :

ovvero.......ho chiesto......."in questo particolare momento" ;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto