Idee e grafici. - Cap. 2

forse hai ragione,ma penso che sia anche perchè lui ritiene che il 3d nn è più frequentato da pezzi da 90 come c'erano prima e abbia perso di interesse e di conseguenza lui nn ha più stimoli a postare :(
è un peccato,però se sono andati via nn è certo per colpa nostra ......

Caro furia io sono altro che un pezzo da 90... sono sopra 115KG e non riesco a scendere :lol::lol::lol:

Sarà un pò noioso Jedd ma di certo ci ha visto giusto:si sale con l'ascensore e si scende con le scale ):

ma come si fa a dire che ci ha visto giusto? sono 3 anni che dice long, a marzo l'anno scorso a 17200 diceva le stesse cose di ora e guarda dove siamo andati.
Ripeto, se uno è unidirezionale e dice sempre uguale per anni, non è bravo se una volta ci prende, è semplicemente normale che prima o poi uno ci prenda.
Anche io adesso dico 20000 da qui per sempre, scommettiamo che ci prenderò?:D

Comunqu ragazzi................seriamente...........se volete operare con i futures di qualsiasi tipo prima di farlo date un'occhiata al loro controvalore rispetto al moltiplicatore,al tick e al valore teorico perchè, se non lo fate, vi fate molto ma molto male.
Ad esempio il Futures sul Dax vale 200.000 euruzzi

ma come si fa a dire che ci ha visto giusto? sono 3 anni che dice long, a marzo l'anno scorso a 17200 diceva le stesse cose di ora e guarda dove siamo andati.
Ripeto, se uno è unidirezionale e dice sempre uguale per anni, non è bravo se una volta ci prende, è semplicemente normale che prima o poi uno ci prenda.
Anche io adesso dico 20000 da qui per sempre, scommettiamo che ci prenderò?:D

Il tuo ragionamento non fa una piega ma prova a pensare per una volta alla forza che ha dato a quelle persone come me che perdevano 120.000 euro.
Insomma,in un certo qualmodo mi ha dato la spinta per poter andare avanti.
Sono messo male se mi attacco a queste cose ?
Eh vabbè.......pazienza !

Il tuo ragionamento non fa una piega ma prova a pensare per una volta alla forza che ha dato a quelle persone come me che perdevano 120.000 euro.
Insomma,in un certo qualmodo mi ha dato la spinta per poter andare avanti.
Sono messo male se mi attacco a queste cose ?
Eh vabbè.......pazienza !

Azz allora io che ti ho detto di shortare il bund ora quanti soldi avevi in tasca? ;) ;):V:V:lol::up:

Caro furia io sono altro che un pezzo da 90... sono sopra 115KG e non riesco a scendere :lol::lol::lol:
Boh..io non ci capisco niente, nonostante i mie 92 kg :wall: comunque penso che il mio short da 450 dovrà pagare.. se non pagano oggi, medierò in alto come già fatto, ma che questi arrivino a 18.000 a gennaio non ci credo..e comunque io non faccio short di posizione, mi accontento di 50 - 100 punti.
Ero long quando stavamo a 13000 e mi hanno mazzolato, ora mi devono convincere che fare 1500 punti in una settimana va bene.. Sarò stupido ma non ci riesco a crederci..
Saluti
LEB

Neanche per me è noioso,penso solo che può disturbare chi è short ma è giusto che abbia la sua visione .
Certo che non siamo il Dax ma nel breve ,2/3 mesi,siamo su quei livelli.

Uhm...in base a cosa scusa? A che tempo fa fuori? Ah già noi siamo quelli con la disoccupazione giovanile più bassa d'europa...senza debito pubblico, con politici onesti, meritocrazia ecc ecc....:bow::bow::-?

adesso spread a 260 e continua a salire il debito , a me sembra veramente una frengnaccia questa storia ..come si combina una questione simile

Users who are viewing this thread

Back
Alto