Idee e grafici. - Cap. 2

certo che una volta tutte le mattine si postavano i pivot,si tenevano sotto controllo tutti i dati di giornata,si parlava di supporti, di trend ,canali, flag,figure di inversione di trend,patterns candele e si discuteva come dare una mano a chi era incastrato ecc ecc.
ora mancando il padrone di casa il 3d effettivamente ha perso un po di interesse ma direi che rimane pur sempre un valido sito dove ci sono spesso tanti spettatori e quindi nel forum nn è senzaltro il 3d peggiore.......anzi!!!

e siccome sono acidissima oggi a te dico che nn è del tutto vero quello che dici
ogni santa mattina io metto grafichetto con fibo e t lines nostro e di sp
do i tgt (ti sei scordato che stamani ho dato 560? rileggere please)
tgt sbagliati giusti che siano io li motivo, rispondo anche in privato a chi chiede e quando ci prendo nn dico che ho qulo perche nn mi va di condividere
(il 560 di oggi è un'estensione fibo del candelone daily di ieri nonche bordo superiore di canale, mo' ve lo mostro)
quando nn ci prendo bontà vostra nn vi arrabbiate mi raccomando :D
ma siccome nn posto in diretta in stile corvo allora nn sono credibile

:wall::wall::wall:

questa insinuazione di nn dire il vero che tu fai spesso credo che abbia dato fastidio a papino, nn jedd che sta sulle balle solo a me che sto sempre short controtrend :D:D (scherzo jedd, mica tanto però :))

cmq sia
rinuncio, fate una buona serata

sono ancora in paper:( ma da stasera smetto di postare perchè sono stanco ,se fai paper con serietà e quasi faticoso quanto con i soldi veri in quanto postando in real time ci metti comunque la faccia e nn vuoi fare brutte figure :D
spero di nn aver dato fastidio ma di essere stato uno stimolo per chi è in cerca di un metodo almeno da potersi difendere ,ora sono due mesi che provo e ho fatto tantissime operazioni positive quindi posso dire con buona probabilità che il metodo funziona,poi se nn funziona con i soldi veri è perchè è la testa che nn funziona"fatto psicologico":D
quindi io questo 3d posso solo ringraziarlo di avermi insegnato a skalpare e ringrazio tutti coloro che hanno messo a disposizione il loro sapere:up:
lo dimostra la tabella 40 operazioni 3 in loss quelle in pari hanno comunque gainato le commissioni;)

Uè dove vai??! Rimani a farti un goccio con gli amici!:eek:
Dai se sei stanco riposati un pò ma ritorna qui, che si sta tutti benone, long o short che sia!
Buona serata a tutti! (compreso Jegg!):up:
Leb

fib daily

Allegati

• Schermata 2013-01-10 a 18.07.17.png
    Schermata 2013-01-10 a 18.07.17.png
    24,4 KB · Visite: 336
  • Schermata 2013-01-10 a 18.08.51.png
    Schermata 2013-01-10 a 18.08.51.png
    9,1 KB · Visite: 346
bravo furia
oggi nn è andata bene inutile che mi metta a dire numero tanto chi nn annuncia i trade in diretta è una persona poco credibile no?
entro short e la piatta si blocca (la flashbook) mi dice che ordine in negoziazione nn mi dice se è passato quindi nn si puo togliere o mettere stop tutto bloccato
riavvio e quando entro scopro che ho il fib in portafoglio ma nel frattempo sono saliti
quella zona di accumulo ha 400 per un'ora la diceva lunga ma la calata finale ha aiutato

nel frattempo il flusso dati directa si è piantato solo sul fibbone
poi visuale trader mi dice password errata devo riavviare tutto

alle volte mi chiedo se la piattaforma nn stia cercando di dirmi qualcosa :wall::wall:
ciao ghostina :up:
no! non volevo assolutamente mettere in dubbio la tua sincerità ne tantomeno quella degli altri:up:
volevo solo dire che se io nn avessi postato tutte queste operazioni in real time"che sono servite anche a me per dare il massimo di impegno"probabilmente nessuno avrebbe creduto che effettivamente il mio metodo è valido e che veramente i punti li ho fatti!tutto qua,se qualcuno si è offeso chiedo scusa in anticipo:up:
forse è la prima volta sul forum che uno prova un metodo in modo chiaro preciso,senza trucchi e senza inganni e se lo facessero altri si imparerebbe sempre di più,perche osservando gli ingressi si imparano molte cose,e qui devo ringraziare anche Corvo sfigato che ho seguito le sue operazioni per mesi :up:
buona serata a tutti!

e siccome sono acidissima oggi a te dico che nn è del tutto vero quello che dici

:wall::wall::wall:

questa insinuazione di nn dire il vero che tu fai spesso credo che abbia dato fastidio a papino, nn jedd che sta sulle balle solo a me che sto sempre short controtrend :D:D (scherzo jedd, mica tanto però :))
quada che Papino ha sempre postato i sui ingresi con relativi loss e gain e lo ha fatto anche ultimamente quindi nn vedo perchè gli avrei dovuto dare fastidio:(
Papino è una persona che stimo molto e gli ho fatto i complimenti tante volte,spero propio che nn sia per causa mia come dici tu!
tu comunque pretendi che tutti ti credano sulla parola,ma in fin dei conti sei uno/a sconosciuto dietro un monitor come me e nella vita quello che conta è la sostanza e la sostanza relativamente allo skalping si può accertare solo in un modo,o postando gli ingressi o gli eseguiti :)
io ti credo anche sulla parola,ma sei tu che non credi che io ti credo :)
buona serata.

direi che ha senso tutto quello che poi alla sera puoi dimostrare di aver gainato ,ma nn x un giorno ,x parecchi giorni e mesi :up:
però con ingressi chiari e limpidi come fa il grande Corvo e pochi altri sul forum,nn come tanti fanno,si ero short ma ieri mi son coperto ,ma poi sai mi son comprato due callette e così via dicendo ,e ora sai sono addirittura in gain :D questi sistemi sono una presa per il culo a chi legge!
contano solo ingressi e uscite chiare e in real time se vuoi essere stimato come trader su un forum!

non dico che ce l'hai con me ma mi riferisco in genere a questo messaggio

end of trasmission

Don.................se continuiamo a postare articoli di giornali di parte non ne finiamo più........e te lo dico con la massima stima che ho per te !
Io ho sempre cercato quotidiani che non siano di parte ma non ne ho mai trovati.
Anche La Nazione (quotidiano di Firenze) piano piano si è spostato verso il Berlusca il quale.........ovviamente.........ringrazia !
Ed è strano in una regione rossa in cui vivo che ci sia un giornale leggermente spostato a destra.
Non per nulla il Tirreno (quotidiano di Livorno) ha effettuato il sorpasso da poco.
Comunque...........
che la famiglia Bossi sia da internare questo è sacrosanto ma la cosa che mi dispiace di più è che, il M5S stia perdendo consensi giorno dopo giorno.
Caro Don..................in Italia c'è poco da fare...............gli Italiani non vogliono essere comandati da nessuno e abbiamo il primato mondiale di masochismo cronico.
A noi piace il vecchio usato sicuro (si di prenderlo nel c...) e ci lasciamo abbindolare da politici vecchio stampo.
La copertina in cui si vede il caro Bersani al centro con la Bindi alla sua destra e letta alla sua sinistra dice tutto,per non parlare della Finocchiaro e altri loro compagni di merende che guardacaso sono i nomi che hanno avuto le deroghe dal partito per continuare a campare.
Non c'è che dire......il nostro è un paese di M............(con la M alla massima potenza) !!!

....ciao a tutti,
ho quotato questo messaggio del 4 gennaio per fare prima.....
dopo avervi tartassato i c.oglioni con sta minkia di T&S giornaliero pare proprio che il fibbastro stia arrivando al target di area 17600-650;
secondo i futuri attuali, il fibbastro dovrebbe aprire intorno ai 17480-500, quindi mancherebbe poco.....vedremo.
.... dopo avere preso nei denti due lossate di fila, mi sono finalmente deciso a longare, (era ora:wall:) dando fiducia al mio graficuzzo.....e i risultati si stanno vedendo :D:D.........meglio tardi che mai!!!!:rolleyes::rolleyes::)
se arrivasse in quell'area mollerei il long e penserei, con le dovute cautele, ad uno shortino....lo vedrò più tardi!!!

Ciao papino, grazie per le tue analisi e buongiorno a tutti :)

......il fibbastro è arrivato a 17570, sfiorando la mia area di target, ma dato che, per i miei gusti ho pazientato abbastanza, ho venduto l'ultimo lungo......se bucasse i 470 tenterei un corto con stop sopra i max....ultimo messaggio in questo 3D
....SALUTI A TUTTI E BUON TRADING!!!!!!!!!!!!
sta cosa che Papino nn voglia più scrivere per causa mia come dice Ghost mi pare strana!
sono andato a rivedere indietro e vedo che stamani prima ancora delle 9 nove Papino aveva scritto un bel post con un'analisi perfetta ,sono passati dei minuti e nessuno la cagato,come se fosse l'ultimo pivello appena arrivato sul forum col post n°1 uno "solo Lori l'ha salutato e ringraziato delle analisi "tutti gli altri me compreso nn l'hanno degnato manco di uno sguardo,ha pazientato finchè nn ha chiuso il trade e poi ci ha salutato nel modo giusto che ci meritiamo :rolleyes: e poi ci lamentiamo che quelli bravi ci lasciano e magari facciamo un sacco di complimenti a gente che manco se li meriterebbero:rolleyes:
e beh ,direi che al 99%nn è assolutamente colpa mia ,semmai è colpa della nostra maleducazione:down:
saluti e buona serata.

Don.................se continuiamo a postare articoli di giornali di parte non ne finiamo più........e te lo dico con la massima stima che ho per te !
.............

Aldrin, non voglio fare il difensore d'ufficio di Don (non ne ha bisogno e se vuole ti risponde lui), tuttavia è l'incipit che hai usato che a me sembra una buona rappresentazione di come molte cose vanno in Italia (e non solo, purtroppo).

La domanda da farsi non è se il tal giornale è di parte (anche perchè poi dici che non esistono giornali non di parte), ma se la notizia pubblicata e riportata da Don è vera.

Se è vera, è vera qualunque sia il giornale che la pubblica.
Se non è vera, è falsa qualunque sia il giornale che la pubblica.

Users who are viewing this thread

Back
Alto