Idee e grafici. - Cap. 2

Come spesso faccio, anche questa sera in attesa del Nano a Serviziopubblico, mi leggo il forum, e apprendo con tristezza che anche Papino lascia il Td. Io non sono riuscito a capirne il motivo, ma siccome Papino e' una persona intelligente, sicuramente qualcosa c'e stato.
Io sperando di rileggerlo in futuro, non posso che augurargli di cuore tutto il bene del mondo!
A voi che rimanete,spero,auguro invece che riusciate a metter da parte polemiche e discussioni che a volte davvero sarebbero facilmente evitabili.
Detto questo spero che stasera le persone presenti in studio da Santoro, non cadano nella trappola di fischire il NANO ETC......credo che una fragorosa risata alle numerose idiozie che sicuramente dira', sia la miglio risposta...
Buona notte...

Don.................se continuiamo a postare articoli di giornali di parte non ne finiamo più........e te lo dico con la massima stima che ho per te !
Io ho sempre cercato quotidiani che non siano di parte ma non ne ho mai trovati.
Anche La Nazione (quotidiano di Firenze) piano piano si è spostato verso il Berlusca il quale.........ovviamente.........ringrazia !
Ed è strano in una regione rossa in cui vivo che ci sia un giornale leggermente spostato a destra.
Non per nulla il Tirreno (quotidiano di Livorno) ha effettuato il sorpasso da poco.
Comunque...........
che la famiglia Bossi sia da internare questo è sacrosanto ma la cosa che mi dispiace di più è che, il M5S stia perdendo consensi giorno dopo giorno.
Caro Don..................in Italia c'è poco da fare...............gli Italiani non vogliono essere comandati da nessuno e abbiamo il primato mondiale di masochismo cronico.
A noi piace il vecchio usato sicuro (si di prenderlo nel c...) e ci lasciamo abbindolare da politici vecchio stampo.
La copertina in cui si vede il caro Bersani al centro con la Bindi alla sua destra e letta alla sua sinistra dice tutto,per non parlare della Finocchiaro e altri loro compagni di merende che guardacaso sono i nomi che hanno avuto le deroghe dal partito per continuare a campare.
Non c'è che dire......il nostro è un paese di M............(con la M alla massima potenza) !!!

hai ragione l;espresso e proprio un covo di Rossi , ma a me interessava il articolo dei individuo Bossi raccontato da la sua signora moglie , lo trovo molto istruttivo , io non ero al corrente di queste sue peculiarità e mi diverte

sta cosa che Papino nn voglia più scrivere per causa mia come dice Ghost mi pare strana!
sono andato a rivedere indietro e vedo che stamani prima ancora delle 9 nove Papino aveva scritto un bel post con un'analisi perfetta ,sono passati dei minuti e nessuno la cagato,come se fosse l'ultimo pivello appena arrivato sul forum col post n°1 uno "solo Lori l'ha salutato e ringraziato delle analisi "tutti gli altri me compreso nn l'hanno degnato manco di uno sguardo,ha pazientato finchè nn ha chiuso il trade e poi ci ha salutato nel modo giusto che ci meritiamo :rolleyes: e poi ci lamentiamo che quelli bravi ci lasciano e magari facciamo un sacco di complimenti a gente che manco se li meriterebbero:rolleyes:
e beh ,direi che al 99%nn è assolutamente colpa mia ,semmai è colpa della nostra maleducazione:down:
saluti e buona serata.

Non credo sia la questioni dei saluti ho meno , anche a me risultano pochi quelli che salutano ,ma questo non mi infastidisce proprio , io saluto al primo ingresso per tutti e poi chi entra dopo farà altrettanto , non pretendiamo cose trope complicate :rolleyes:

Aldrin, non voglio fare il difensore d'ufficio di Don (non ne ha bisogno e se vuole ti risponde lui), tuttavia è l'incipit che hai usato che a me sembra una buona rappresentazione di come molte cose vanno in Italia (e non solo, purtroppo).

La domanda da farsi non è se il tal giornale è di parte (anche perchè poi dici che non esistono giornali non di parte), ma se la notizia pubblicata e riportata da Don è vera.

Se è vera, è vera qualunque sia il giornale che la pubblica.
Se non è vera, è falsa qualunque sia il giornale che la pubblica.

Super_Smileys_0112.gif
:bow::bow::bow: Grazie

Come spesso faccio, anche questa sera in attesa del Nano a Serviziopubblico, mi leggo il forum, e apprendo con tristezza che anche Papino lascia il Td. Io non sono riuscito a capirne il motivo, ma siccome Papino e' una persona intelligente, sicuramente qualcosa c'e stato.
Io sperando di rileggerlo in futuro, non posso che augurargli di cuore tutto il bene del mondo!
A voi che rimanete,spero,auguro invece che riusciate a metter da parte polemiche e discussioni che a volte davvero sarebbero facilmente evitabili.
Detto questo spero che stasera le persone presenti in studio da Santoro, non cadano nella trappola di fischire il NANO ETC......credo che una fragorosa risata alle numerose idiozie che sicuramente dira', sia la miglio risposta...
Buona notte...

lo guardo anche io :lol: :bow:

Non credo sia la questioni dei saluti ho meno , anche a me risultano pochi quelli che salutano ,ma questo non mi infastidisce proprio , io saluto al primo ingresso per tutti e poi chi entra dopo farà altrettanto , non pretendiamo cose trope complicate :rolleyes:

ciao Don ,nn ho parlato di saluto , ho detto che nessuno l'ha cagato nessuno gli ha chiesto informazioni e nessuno l'ha ringraziato per l'analisi ,come tante volte fanno con te.
lo so che nn siamo obbligati, ma se uno è un'anziano del 3d è bravo , posta la sua analisi e nessuno lo caga ,nn è il massimo che si possa desiderare,anche a me nessuno mi caga ma io nn ci faccio caso in quanto nn ho cose valide tecnicamente da esporre e mi accontento di dire la mia senza nessuna pretesa!
comunque saluto te e tutti gli amici del gruppo,visto che ho finito di postare le operazioni in demo continuerò a leggervi volentieri ma probabilmente nn scriverò più con continuità.
ciao.
:ciao:

scusate se mi intrometto, non ho letto tutto e forse
qualcosa mi è scappato ma.......

secondo me son tutte seghe mentali !!!!

Pare di essere all'asilo, bhoooo....

Buongiorno.
Non so se c'è una sezione di presentazione, quindi lo faccio qui
in quanto un amico del forum son giorni che me la mena.
In effetti è da qualche giorno che vi leggo e vedo che parlate spesso
di SWING.

Qualche buon anima può darmi indicazione di come funziona ?
Dove posso trovare info ??

Grazie in anticipo e .....buon gain.

PS: Vedo che c'è una buona sintonia di gruppo.
Complimenti.

Come non detto.
Passato inosservato.
Grazie del benvenuto e delle risposte.

Cagato pari, ok, ricevuto.
Tolgo il disturbo.

ci siamo tutti all'asilo a farci seghe mentali ,infatti quando arrivasti bello nuovo di bucato ti inalberasti subito perchè nessuno ti aveva cagato,si fa presto a fare la morale agli altri :lol::lol::lol:

ci siamo tutti all'asilo a farci seghe mentali ,infatti quando arrivasti bello nuovo di bucato ti inalberasti subito perchè nessuno ti aveva cagato,si fa presto a fare la morale agli altri :lol::lol::lol:

Furia, a me dispiace moltissimo perdere amici anche se solo virtuali come te , Papino, Off e altri.
Non mi sono mai inalberato, ma solo dispiaciuto per aver causato incomprensioni.
Che nessuno mi caghi non fa differenza, a me non interessa essere salutato e spesso forse farò pure un errore se pure io non saluto, ma lo trovo insignificante.
Però fate vobis.

Users who are viewing this thread

Back
Alto