Idee e grafici. - Cap. 2

se non li serve possono rimanere aperti anni , si e già visto nel passato , a me serve sollo come conferma del mio modo di seguire il grafico del MIB :titanic: se non scende a questi livelli cosa che può succede e perché anno deciso che si fa un po di laterale si scarica e si continua a salire ,io vedo il cassetto che in tre messi e salito del 30% e di fondo la economia reale sta peggio :rolleyes:

Siamo saliti perchè siamo scesi di brutto...i grafici a 5 anni di ucg fiat intesa ecc sono sempre da incubo...pe rlo meno per chi ha comprato 5 anni fa quei titoli di m....:bow:

se non li serve possono rimanere aperti anni , si e già visto nel passato , a me serve sollo come conferma del mio modo di seguire il grafico del MIB :titanic: se non scende a questi livelli cosa che può succede e perché anno deciso che si fa un po di laterale si scarica e si continua a salire ,io vedo il cassetto che in tre messi e salito del 30% e di fondo la economia reale sta peggio :rolleyes:
Vabbè..risono short da 465...Vi volevo far compagnia...:D

Ora bisogna solo guardare e mettersi un bello stop dietro al culo, se la barca va lasciamola andare
più di quello non posso fare......quasi 17600 senza rifiatare
smilielol5.gif
smilielol5.gif
smilielol5.gif
..... e chi se lo sarebbe mai aspettato

bravo furia
oggi nn è andata bene inutile che mi metta a dire numero tanto chi nn annuncia i trade in diretta è una persona poco credibile no?
entro short e la piatta si blocca (la flashbook) mi dice che ordine in negoziazione nn mi dice se è passato quindi nn si puo togliere o mettere stop tutto bloccato
riavvio e quando entro scopro che ho il fib in portafoglio ma nel frattempo sono saliti
quella zona di accumulo ha 400 per un'ora la diceva lunga ma la calata finale ha aiutato

nel frattempo il flusso dati directa si è piantato solo sul fibbone
poi visuale trader mi dice password errata devo riavviare tutto

alle volte mi chiedo se la piattaforma nn stia cercando di dirmi qualcosa :wall::wall:

GRANDE! Ma non sei più in paper giusto?:up:

sono ancora in paper:( ma da stasera smetto di postare perchè sono stanco ,se fai paper con serietà e quasi faticoso quanto con i soldi veri in quanto postando in real time ci metti comunque la faccia e nn vuoi fare brutte figure :D
spero di nn aver dato fastidio ma di essere stato uno stimolo per chi è in cerca di un metodo almeno da potersi difendere ,ora sono due mesi che provo e ho fatto tantissime operazioni positive quindi posso dire con buona probabilità che il metodo funziona,poi se nn funziona con i soldi veri è perchè è la testa che nn funziona"fatto psicologico":D
quindi io questo 3d posso solo ringraziarlo di avermi insegnato a skalpare e ringrazio tutti coloro che hanno messo a disposizione il loro sapere:up:
lo dimostra la tabella 40 operazioni 3 in loss quelle in pari hanno comunque gainato le commissioni;)

Ultima modifica di un moderatore:
bravo furia
oggi nn è andata bene inutile che mi metta a dire numero tanto chi nn annuncia i trade in diretta è una persona poco credibile no?
entro short e la piatta si blocca (la flashbook) mi dice che ordine in negoziazione nn mi dice se è passato quindi nn si puo togliere o mettere stop tutto bloccato
riavvio e quando entro scopro che ho il fib in portafoglio ma nel frattempo sono saliti
quella zona di accumulo ha 400 per un'ora la diceva lunga ma la calata finale ha aiutato

nel frattempo il flusso dati directa si è piantato solo sul fibbone
poi visuale trader mi dice password errata devo riavviare tutto

alle volte mi chiedo se la piattaforma nn stia cercando di dirmi qualcosa :wall::wall:

non e il caso che trovi un Valdo giovine che capisca un po di PC oltre altro e ti fai dare una manucia ;):D

Users who are viewing this thread

Back
Alto