Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Toh........mi erano sfuggite due importantissime resistenze formate da rette oblique....una con angolo crescente molto pronunciato e l'altra (la più importante)con angolo decrescente poco pronunciato.
Questo vuol dire che non sarà facile superarle completamente andando verso la prossima che si trova a 950 di media importanza.
Io credo ( e lo spero) che al momento la salita sia finita qui motivata da prese di beneficio e accumulo.....vedremo !
Può capitare a chiunque ma se dovessimo essere fiscali non potrebbe candidarsi.
Io spero il contrario e spero che questa volta ci sia uno con le palle che li possa mandare veramente tutti a casa.
infatti puo capitare a chiunque e cmq nn credo sia incompatibile con una carica politica rispetto a reati conttro il patrimonio o l'evasione fiscale e nn lo dico perche è grillo lo penserei cmq
Io spero il contrario e spero che questa volta ci sia uno con le palle che li possa mandare veramente tutti a casa.
se la nuova legge conta non puo candidarsi , per me faccia pure non e un ladro , e per il resto io per primo ammazzerei un po di quei ladroni incapaci ,son li sollo perché in nesun altro posto li danno tutti quei soldi senza rischiare niente e senza fare un caxxo tuta la vita
Azz.......spred a 253...........però !
Sono dei grandissimi illusionisti capaci di qualunque cosa.........complimenti !
Nel frattempo perdo 2500 euro con i BTP Futures
NON sono daccordo. MOLTO peggio aver rubato 1 euro dalle tasche degli italiani come ovviamente hanno fatto tutti finora, e altro che 1 euro.
Se in macchina investo uno di notte magari sotto la pioggia che ti attraversa la strada improvvisamente, non vedo dove sia il reato! certo, ti becchi omicidio colposo, ma ripeto, nulla rispetto a questi traditori del popolo italiano
infatti puo capitare a chiunque e cmq nn credo sia incompatibile con una carica politica rispetto a reati conttro il patrimonio o l'evasione fiscale e nn lo dico perche è grillo lo penserei cmq
Per quello che è successo a Grillo non esiste nessuna incompatibilità di cariche elettive.
Per quanto riguarda il nostro indice, direi che l'obiettivo di chi sostiene il rialzo è quello di chiudere sopra i 17300, in modo da confermare la struttura long sul settimanale.
E' per questo motivo che non me la sento granchè oggi di insistere short da questi livelli..comunque vediamo con l open usa..
Saluti
Leb