Idee e grafici. - Cap. 2

infatti puo capitare a chiunque e cmq nn credo sia incompatibile con una carica politica rispetto a reati conttro il patrimonio o l'evasione fiscale e nn lo dico perche è grillo lo penserei cmq

quella legge che anno approvato in fretta e furia e proprio pensando a lui ,condanna definitiva , gli altri trasfuga posono andare avanti anche con prima condanna :wall:

infatti puo capitare a chiunque e cmq nn credo sia incompatibile con una carica politica rispetto a reati conttro il patrimonio o l'evasione fiscale e nn lo dico perche è grillo lo penserei cmq

Sai.......il problema non è il fatto in se stesso.
Il problema è :
quanto ha veramente "pagato" Grillo per quello che ha fatto ?
Conoscendo le leggi italiane sono sicuro che non ha fatto nemmeno un giorno di arresti domiciliari.........eppure ha ucciso una o più persone !
Tutto ruota attorno a questo "piccolo" particolare.
In ogni modo non è un reato che lo farei rientrare in quelli che permettono una candidabilità o incandidabilità politica !

News

11/01/2013 14:31
Us market mover: deficit commerciale sale a 48,7 miliardi a novembre, sopra le attese

Lo statunitense Bureau of Economic Analysis ha annunciato che a novembre la bilancia commerciale ha registrato un rosso di 48,7 miliardi di dollari. Gli analisti avevano previsto un deficit di 41,1 miliardi.
Fonte: News Finanza.com

aldrin nn conosco i dettagli ma ha ucciso è un parolone nel senso se uno si fa di alcool e cocaina e porta in giro gente a 200 all'ora in autostrada è un conto
ma se uno si distrae magari una banalita un colpo di sonno nn lo so
ucciso è un parolone!!

tornando a noi mi ero data come lavello :D di guardia il 440 daje e daje stiamo sempre la

Doppio effetto Monti (dimissioni) - Berlusconi (esternazioni TV) = spred a 252

Ma allora mi chiedo........che senso ha andare alle elezioni ?

Perchè non rimaniamo senza governo ?

Se cosi fosse tra poco avremo lo spred a 150 e tutti vissero felici e contenti !

aldrin nn conosco i dettagli ma ha ucciso è un parolone nel senso se uno si fa di alcool e cocaina e porta in giro gente a 200 all'ora in autostrada è un conto
ma se uno si distrae magari una banalita un colpo di sonno nn lo so
ucciso è un parolone!!

tornando a noi mi ero data come lavello :D di guardia il 440 daje e daje stiamo sempre la

Concordo.....ucciso è un parolone enorme per questo tipo di incidenti ma se ci pensi la causa-effetto è enorme dal momento che hai tolto la vita ad una persona che poteva avere tutta la vita davanti a se,senza contare tutto il male che è stato provocato a terzi.
Comunque...ripeto......hai ragione,ma ci vuole maggiore responsabilità al volante come ci vuole maggiore responsabilità quando si comanda una Nave ma evidentemente in Italia le cose non vanno come dovrebbero andare !

Users who are viewing this thread

Back
Alto