Idee e grafici. - Cap. 2

Certo che sono in real time..mica sono scemo che mi metto a fare minifib con ritardi di 15 minuti..:D Però per avere il realtime senza push automatico, significa che devi cliccare sul pulsante aggiorna in continuzione.. fineco il realtime push te lo da anche sulla piattaforma base (senza grafici) però a me in ufficio non funziona a causa del firwall, e quindi mi tocca l'aggiorna by dito..:(
Comunque non facendo scalping, non è che se lo sò 5 secondi dopo mi cambia la vita...
saluti
Leb

Ok, adesso ho capito cosa significa "push col mio dito" :D
Ma in realtà non mi riferivo al MIB, che bene o male si aggiorna in real time da tutte le parti (anche su Google finance mi pare), mi riferivo a quando si vende uno strumento a mercato, perchè senza vedere il book magari ci si perde qualche €...
Comunque, forse, anche facendo scalping di breve basterebbe l'aggiorna: alla fine quando inizia a scendere più lentamente vuol dire che bisogna stare in campana. :)

Letto l'articolo che è molto interessante ma sono cose trite e ritrite , quindi non c'è niente di nuovo.
Anche l'articolo su Monti è quantomai significativo e dimostra che gli Italiani finalmente hanno aperto gli occhi sulla nostra classe politica.
L'ingresso di Monti in politica sarà uno di quei flop pari a quello di FLI o Fratelli d'Italia o altri geni che hanno avuto la pretesa di correre da soli pensando di prendere il 10% di voti e invece rimarranno abbondantemente sotto il 2%

Letto l'articolo che è molto interessante ma sono cose trite e ritrite , quindi non c'è niente di nuovo.
Anche l'articolo su Monti è quantomai significativo e dimostra che gli Italiani finalmente hanno aperto gli occhi sulla nostra classe politica.
L'ingresso di Monti in politica sarà uno di quei flop pari a quello di FLI o Fratelli d'Italia o altri geni che hanno avuto la pretesa di correre da soli pensando di prendere il 10% di voti e invece rimarranno abbondantemente sotto il 2%

Vero.
Ma il vero problema è che con quel 2% potrebbe far pendere l'ago della bilancia sia da una parte che dall'altra. Ciò significa poter comandare o avere posizioni di riguardo che non ti aspettano.......ed è già successo.
:wall::down:

:ciao:

BERLUSCONI E' L'UNICO POLITICO di un certo peso CHE SI E' ESPRESSO APERTAMENTE PER TOGLIERE IL LIMITE DI 1000 EURO PER L'UTILIZZO DEL CONTANTE
Vai su MERCATO LIBERO

https://www.google.it/#hl=it&gs_rn=...87,d.Yms&fp=7f66c3eae05aae80&biw=1280&bih=961

:ciao::ciao:

????? Berlusconi è quello che appena salito al governo ha ALZATO a 12500€!!! il tetto di pagamenti in contanti..grazie al suo fantasista politico economico preferito...il buon TREMORTI...chi di noi non fa REGORLAMENTE pagamenti fino a 12500€ in contanti?? Mamma mia che tristezza quando leggo ste cose... ;( ;(

????? Berlusconi è quello che appena salito al governo ha ALZATO a 12500€!!! il tetto di pagamenti in contanti..grazie al suo fantasista politico economico preferito...il buon TREMORTI...chi di noi non fa REGORLAMENTE pagamenti fino a 12500€ in contanti?? Mamma mia che tristezza quando leggo ste cose... ;( ;(

Infatti anch'io non capisco tutta questa polemica contro il tetto ai pagamenti in contanti...
Io se potessi pagherei con il bancomat anche il caffè.
Se si vuole eliminare il nero nei cantieri l'unico modo è abbassare ulteriormente quella soglia.

Users who are viewing this thread

Back
Alto