Idee e grafici. - Cap. 2 (10 lettori)

ghost dog

SNAFU
hai ragine don sto zitta cosi evito brutte figure, promesso
il mio indicatore spartiacque sta a 335 sopra long sotto short nn ci sono storie
 
Ultima modifica:

Leberna

Forumer storico
RAgazzi help! Non sò perchè ma Fineco non mi mostra più la possibilità di passare il mio mini fib long intraday in multy! Non ho aperte altre posizioni..
Qualcuno che mi aiuta?? Altrimenti vi tocca farlo salire bene per chiuderlo subito..;-)
GraziE!
Leb
 

dondiego49

Forumer storico
hai ragine don sto zitta cosi evito brutte figure, promesso
il mio indicatore spartiacque sta a 335 sopra long sotto short nn ci sono storie

Fai ,fai pure tanto e poi la borsa che decide :D

cosi so che qualcuno e attento :bow:

e due giorni che vedo un bell Gain e poi mi faccio cacciare con le briciole :sad:


son tropo generoso troppa mancia
 

Leberna

Forumer storico
RAgazzi help! Non sò perchè ma Fineco non mi mostra più la possibilità di passare il mio mini fib long intraday in multy! Non ho aperte altre posizioni..
Qualcuno che mi aiuta?? Altrimenti vi tocca farlo salire bene per chiuderlo subito..;-)
GraziE!
Leb
Azz ho scoperto ora che sui Minifib non è possibile trasformare intraday in multiday! Ma perchèèè?:eek::eek:
Vabbè fatemelo arriva 17450 e mi tolgo dalle pelotas..:D
 

dondiego49

Forumer storico
RAgazzi help! Non sò perchè ma Fineco non mi mostra più la possibilità di passare il mio mini fib long intraday in multy! Non ho aperte altre posizioni..
Qualcuno che mi aiuta?? Altrimenti vi tocca farlo salire bene per chiuderlo subito..;-)
GraziE!
Leb



meglio che telefoni :(


ma so già che prima che riesci a combinare oltre i soliti pin e contro pin si fa notte con fineco :rolleyes:
 

dondiego49

Forumer storico
Azz ho scoperto ora che sui Minifib non è possibile trasformare intraday in multiday! Ma perchèèè?:eek::eek:
Vabbè fatemelo arriva 17450 e mi tolgo dalle pelotas..:D



OK tieniti pronto si può fare , dammi 10 minuti :D


Super_Smileys_0140.gif



Super_Smileys_0136.gif
 

Users who are viewing this thread

Alto