Idee e grafici. - Cap. 2 (7 lettori)

fenice78

Forumer storico
Azz ho scoperto ora che sui Minifib non è possibile trasformare intraday in multiday! Ma perchèèè?:eek::eek:
Vabbè fatemelo arriva 17450 e mi tolgo dalle pelotas..:D


Ma ti sei messa long?? intraday?...hai notato gli usa..non li vedo messi bene...poi fai tu:bow:
Aggiungo aud/jpy da 94,6 è andato a 93,16...oltre una figura e mezza...down..
 

ghost dog

SNAFU
nn credo debba preoccuparsi per il so 450 pmc e cmq di sp ce ne freghiamo siamo i migliori a quanto pare boh
io mi devo liberare dei minilotti che ho li sto lavorando ma ancora nn riesco a chiuderli e mi distolgono dal mio interesse principale
 

Leberna

Forumer storico
Ma ti sei messa long?? intraday?...hai notato gli usa..non li vedo messi bene...poi fai tu:bow:
Aggiungo aud/jpy da 94,6 è andato a 93,16...oltre una figura e mezza...down..
Ciao apparte che sono omo :D Comunque ero long da 410, chiuso a 450 e ora mi mangerò le mani come al solito..Infatti già stanno a 470 ma alle 17 fineco mi chiudeva in automatico e non potevo rischiare..
Grazie a tutti e a Don in particolare per aver SPINTO in alto!:D:D
 

fenice78

Forumer storico
Ciao apparte che sono omo :D Comunque ero long da 410, chiuso a 450 e ora mi mangerò le mani come al solito..Infatti già stanno a 470 ma alle 17 fineco mi chiudeva in automatico e non potevo rischiare..
Grazie a tutti e a Don in particolare per aver SPINTO in alto!:D:D

Ciao omo! Domani mi dici se ti sarai pentito...
buona serata!:bow:
 

ghost dog

SNAFU
vabbe leb nn avevi scelta hai fatto bene io nn vedo debolezza
prima la perdita dell'area 340 350 mi ha fatto pensare che avremmo fatto il tgt successivo ma hanno ricominciato a comprare li dove hanno gia comprato stamattina

la mia media di riferimento ha dato il long al suo sorpasso c'è poco da fare
ma io vedo vicino
alcuni appena si perdono 100 pt cominciano a sparare tgt che mi sa sono piu di speranza che altro
intendo dire migliaia di pt
end of trasmission ciauz
 
Ultima modifica:

WANTED

Forumer storico
Se gli yankee stasera non chiudono con un rosso deciso.....
mi sa che domattina l'unico che gode come un riccio è

DON !!!!

Magari anche con un bel gap up.
 

Leberna

Forumer storico
Se lo dici tu...io ho lo short aperto da 17480 e lo stop non è ancora entrato..lo fanno apposta a fare questi pullback..occhi aperti:bow:
Ma kata non mi dirai che potevi chiudere a 17300 e non lo hai fatto? Capisco che il punto di short era buono però era un buon gain..
Io ormai ho rinunciato a fare più di 100 euro a botta (e magari ci riuscissi con continuità..) perchè a meno che non becco il gup dal lato giusto, di solito ci lascio le penne..:(
Comunque in bocca al lupo!
Leb
 

Users who are viewing this thread

Alto