Idee e grafici. - Cap. 2

Ma kata non mi dirai che potevi chiudere a 17300 e non lo hai fatto? Capisco che il punto di short era buono però era un buon gain..
Io ormai ho rinunciato a fare più di 100 euro a botta (e magari ci riuscissi con continuità..) perchè a meno che non becco il gup dal lato giusto, di solito ci lascio le penne..:(
Comunque in bocca al lupo!
Leb

Io posso chiudere a 17040...ma sicuramente la "pista" che seguo io è sbagliata...SE supera il top di ieri si chiudono da soli...pazienza...resto cmq short di bund.
Vediamo entro venerdì che succede:bow::ciao:

ciao a tutti e buongiorno (anche a quelli che verranno dopo)
in attesa di stendere la lavatrice vi comunico che sp ha raggiunto quasi il vecchio max sarebbe bello se fosse un doppio max anche sporco e rifiatassero un po' ma ormai nn ci crede piu nessuno
i liv da monitorare sotto sono area 1457 1450 a spanne
noi invece siamo stati sostenuti dalla famosa t line blu anche stavolta
in caso di ritraccio i livelli sotto piu vicini per me sono area 275 e poi tra 070 e 100
sopra invece 680 circa e 900

credo
boh
ma che ne so

ciao buon trading a tutti

eccolo qui
ne dico talmente tante che dovrei prendere appunti senno mi dimentico
questo post e dell'11 gennaio

al di la dei livelli intra
sp ha fatto il primo livello sensibile a 1457 e ripartito
il nostro ha fatto il primo livello sensibile sia long che short devo segnarmi le mie idee senno per guardare le cose piccole perdo di vista il movimento generale :wall::wall:

adesso:
intra sp ha ritracciato del 61 del mov tra il max 1471 e 1456 di oggi vediamo se rifiatano un pochino ma ho dei dubbi

noi abbiamo quell area 900 da fare diciamo 880 900 circa
domani la t line che regge la baracca passa per 450 circa con primo livello sensibile area 200

vedremo

buona serata

Users who are viewing this thread

Back
Alto