Idee e grafici. - Cap. 2

Don,
x cortesia potresti aggiornare il tuo grafo con indicatori QUANDO vedi che hanno scaricato, cioè anche tra 5-15-30 minuti, quando vuoi
Se nn si decidono a prendere una direzione mi danno l'idea di scaricare senza scendere e poi ripartire up

non sollo su UCG ....
non credo che continua ancora per molto queste salite ...

fate attenzione perché son tutti tropo tirati e un giorno di questi scenderanno molto veloci
grrrrrr_1.gif

e sollo sensazione ma molte volte mi a salvato

Don,
x cortesia potresti aggiornare il tuo grafo con indicatori QUANDO vedi che hanno scaricato, cioè anche tra 5-15-30 minuti, quando vuoi
Se nn si decidono a prendere una direzione mi danno l'idea di scaricare senza scendere e poi ripartire up

ok ma al momento anche con questa correzione e rimasto invariato , e una cosa molto strana , non lo vedevo fare da parecchio tempo ..

Le poche volte che lo ho visto poi sonno scesi con ascensore ,queste situazioni non mi piacciono , anche perché la mia vocina interna mi dice attenzione occhi aperti e Stop Profit in canna , :titanic:

Ho lisciato il raddoppio dello short perchè avevo messo 95 e ha fatto 90 sulla risalita..che dire? AMEN!
Grazie Don per i tuoi supporti!
Leb

ok ma al momento anche con questa correzione e rimasto invariato , e una cosa molto strana , non lo vedevo fare da parecchio tempo ..

Le poche volte che lo ho visto poi sonno scesi con ascensore ,queste situazioni non mi piacciono , anche perché la mia vocina interna mi dice attenzione occhi aperti e Stop Profit in canna , :titanic:

Oh Don ..... ma è ancora vivo il cagnaccio? :lol:

:up:

Buongiorno a tutti! Ho preso il take profit del terzo long a copertura...gli utlimi due li chiudo sempre sopra 18000 (non credo a breve...)
Gli short restano li...spero non per troppo ;)

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto