Idee e grafici. - Cap. 2 (12 lettori)

dondiego49

Forumer storico
Oh Don ..... ma è ancora vivo il cagnaccio? :lol:

:up:


io ormai lavoro in borsa senza paura , quello che mi interessava e già Lokato in Banca ma non in Italia , quello che rimane in Borsa cercherò di salvarlo a ogni costo nel casso cercano di riprenderseli :D Mi dicono da tante parti che la Borsa non regala niente fa sollo prestito ma poi li rivuole con Interessi anche molto alti , cerco di non esagerare più come prima , sollo per allenamento , mi accontento di pochi € , tanto son sollo per far ridere i miei Figli quando li troveranno :wall::wall::wall: io non sonno più capace di spenderli :sad:
 

kevin19811981

Forumer storico
io ormai lavoro in borsa senza paura , quello che mi interessava e già Lokato in Banca ma non in Italia , quello che rimane in Borsa cercherò di salvarlo a ogni costo nel casso cercano di riprenderseli :D Mi dicono da tante parti che la Borsa non regala niente fa sollo prestito ma poi li rivuole con Interessi anche molto alti , cerco di non esagerare più come prima , sollo per allenamento , mi accontento di pochi € , tanto son sollo per far ridere i miei Figli quando li troveranno :wall::wall::wall: io non sonno più capace di spenderli :sad:

potresti spendere qualcosina per un corso di italiano :lol:

:D
 

dondiego49

Forumer storico
fineco dice che hanno problemi al server
ma sapete la cosa bizzarrra?
che è solo al fib
perche sp e il resto vanno



fai una bella cosa porta tutto a Sella io ti mando il recapito de la direttrice Uff clienti che vedrai ti sistema per bene , Io Fineco e tanto tempo dal novembre 2,007 che li ho salutati e non sono pentito , La piatta la vedi e favolosa , fa tutto da sola :D dopo che la hai settata te , poi per operare vasta abilitarsi in ogni borsa e con ogni prodotto che desideri , a me non viene niente , ma i soldi che ho perso con le disfunzione di fineco mi fanno ancora arrabbiare ;)
 

ghost dog

SNAFU
Anche il mini funziona bene...:bow: Ogni volta che ripenso a quanto ci ho messo a lasciare fineco per passare su activetrades...:wall::wall:

a me nn va nemmeno il mini forse è questione di zone forse sono server diversi?

il fatto è che con i grafici di fineco mi trovo bene (quando funzionano) con mt4 nn riesco a prendere confidenza forse perche sono una abitudinaria e sopporto poco il dover ricominciare tutto daccapo :(
 

ghost dog

SNAFU
bg a tutti

il max è stato aggiornato come avviene di solito quando aggiornano il max in close (a meno di stravolegimenti oltreoceano) cosi per lo meno mi insegno' il mio professore :)

penso sempre che l'area 500 sia da rivedere ma qui nn ci sono regole fanno quel che vogliono,all'insù penso sempre ad area 880 900

ps.
la faccenda dei cfd di wanted è accaduta anche a me
ig markets ha il notevole pregio di farti tradare con margini davvero bassi (360 euro circa per un fibbone senza stop automatici) ma te la fa pagare con spread molto ampi (3 tick) che sul fibbone significa partire con meno 75 euro di svantaggio e per chi scalpa nn va bene
una volta prefissati i tgt bisogna mettersi con 30 pt di scarto senno ti fregano sicuro

qui siamo al supporto di ieri
se molla allora devono darmi 500 ma anche 460
augh.
 

Leberna

Forumer storico
Oh pork la vacc! Tutte le volte che vado a prendere il caffè, questi sbragano!:lol::lol: Peccato però che io non ci credo mai e avevo lasciato il take dello short a 95! Altri 50 euro passati di mancia!! Maldidos!:wall:
Vabbè contando che ieri mi stavo dannando per essere andato over short, direi che mi posso accontentare!:D
Ghost sinceramente non sò che dirti.. io avevo attivato qualche anno fa il PowerDesk 2 di fineco, FIGHISSIMO!!.. dopo una settimana ho chiuso tutto!:D
Avevo capito che non avrei MAI avuto tempo di stare dietro a tutti i grafici e notizie in realtime, lavorando pure. Figurati se si impallano pure..:cool:
E comunque alla fine, i segnali si trovano in rete, il difficile è capire chi fornisce quelli buoni e chi tira ad indovinare (in quello sono capacissimo pure io..)
Saluti
LEB
 

dondiego49

Forumer storico
potresti spendere qualcosina per un corso di italiano :lol:

:D


Non ne vedo la ragione , in Italia vado sollo ogni tanto e mi vasta che mi capiscano , poi se devo fare dei scritti importanti , cerco una bella secretaria che lo fa per me ,Ora come ora anche con lo spagnolo ho problemi , poi non parliamo del polacco che e una tragedia :sad: troppe lingue ,nella mia mente ,causa del lavoro che facevo in giro per il mondo ,:titanic:
ma per ora riesco molto bene anche cosi , chi vuole capisce
 

Users who are viewing this thread

Alto