Idee e grafici. - Cap. 2 (1 Viewer)

ghost dog

SNAFU
Oh pork la vacc! Tutte le volte che vado a prendere il caffè, questi sbragano!:lol::lol: Peccato però che io non ci credo mai e avevo lasciato il take dello short a 95! Altri 50 euro passati di mancia!! Maldidos!:wall:
Vabbè contando che ieri mi stavo dannando per essere andato over short, direi che mi posso accontentare!:D
Ghost sinceramente non sò che dirti.. io avevo attivato qualche anno fa il PowerDesk 2 di fineco, FIGHISSIMO!!.. dopo una settimana ho chiuso tutto!:D
Avevo capito che non avrei MAI avuto tempo di stare dietro a tutti i grafici e notizie in realtime, lavorando pure. Figurati se si impallano pure..:cool:
E comunque alla fine, i segnali si trovano in rete, il difficile è capire chi fornisce quelli buoni e chi tira ad indovinare (in quello sono capacissimo pure io..)
Saluti
LEB

leb
ogni volta che mi sono basata su segnali di altri ci ho rimesso te lo posso garantire e descriverti ogni operazione perche ne ho ben memoria
per quello che ho deciso di fare io i grafici mi servono :)
 

fenice78

Forumer storico
a me nn va nemmeno il mini forse è questione di zone forse sono server diversi?

il fatto è che con i grafici di fineco mi trovo bene (quando funzionano) con mt4 nn riesco a prendere confidenza forse perche sono una abitudinaria e sopporto poco il dover ricominciare tutto daccapo :(

Anche io la pensavo come te...poi mi sono dovuto ricredere...
E poi scusa sai che enorme differenza poter operare con microlotti? Se io avessi un lotto short da 16475..invece di 0,05.....sai quanto sarebbe la perdita ora??:bow::wall:

Suggerimento...quel valore col meno lo dvei moltiplicare per 20!!!!
 
Ultima modifica:

dondiego49

Forumer storico
a me nn va nemmeno il mini forse è questione di zone forse sono server diversi?

il fatto è che con i grafici di fineco mi trovo bene (quando funzionano) con mt4 nn riesco a prendere confidenza forse perche sono una abitudinaria e sopporto poco il dover ricominciare tutto daccapo :(

Il mio figlio e un Informatico di alto livello , se ti interessa e del 1969 e ancora scapolo , :D

Se riesci ad acchiapparlo io potrei essere molto contento e benedirvi , ma prima devo capire dove si trova ora , e sempre in giro per il mondo :D
 

ghost dog

SNAFU
Il mio figlio e un Informatico di alto livello , se ti interessa e del 1969 e ancora scapolo , :D

Se riesci ad acchiapparlo io potrei essere molto contento e benedirvi , ma prima devo capire dove si trova ora , e sempre in giro per il mondo :D

ecco ci mancava solo l'agenzia matrimoniale :D
grazie don mi hanno gia acchiappato :)

nn divaghiamo por favor :D
 

kevin19811981

Forumer storico
Non ne vedo la ragione , in Italia vado sollo ogni tanto e mi vasta che mi capiscano , poi se devo fare dei scritti importanti , cerco una bella secretaria che lo fa per me ,Ora come ora anche con lo spagnolo ho problemi , poi non parliamo del polacco che e una tragedia :sad: troppe lingue ,nella mia mente ,causa del lavoro ,:titanic:
ma per ora riesco molto bene anche cosi , chi vuole capisce

:eek::eek::eek:

che lavoro facevi?

l'acrobata in un circo?
 

Leberna

Forumer storico
C'è qualcuno che può impedirmi di aprire un long da qui a 55 con qualche motivazione tecnica?il mio fiuto mi dice di provare..ma non vorrei essere raffreddato!;-)
 

Users who are viewing this thread

Alto