Idee e grafici. - Cap. 2

Ma... L'Italia non ha abbastanza soldi per pagare il debito in euro ora. Se dovesse uscire dall'euro dovrebbe sostenere una spesa ben maggiore perchè dovrebbe pagare un valore che è rimasto in euro con una moneta estremamente svalutata...

Mi sbaglierò, ma clausula o no, come possono sperare di pagare il debito in lire?

Buona giornata a tutti anche chi arriva anche più tardi

Super_Smileys_0136.gif
per ora non vedo ancora nessuna direzione salvo leggero UP do pre

buongiorno a tutti...una piccola domandina..
oggi SALE o SCENDE??:D
Anche io aspetto i 650 per una piccola scaplatina all'ingiu'..(anche se da 700 sarei piu' sicuro..
Di solito quando gli usa son chiusi,..non dovrebbero sparare piu' di tanto...che ne dite???

bg a tutti
qui primo tgt
il secondo forse area 370 con sp a 5 o 6 pt da qui ma ostacoli in mezzo insomma è tosta potrebbero anche finire qui

di solito con usa chiusa si sale che io sappia

Te l'ho scritto oggi devi usare una strategia...entrare e uscire così ogni giorno crea solo stress...poi ovvio ognuno fa come crede..
Sono entrato long su usa500 tp 1480....:bow:
Sempre short sul bund (col grosso) mollati quasi tutti i long (sempre sul bund):bow:

Buongiorno a tutti! Venerdì presto tp 1480 (solito kulo). Stamattina preso qualche altro long a copertura su indice (di oggi ne hanno convinti parecchi che si va almeno a 17900 18000 quindi per il pricnipio della profezia autoavverante meglio non farsi trovare impreparati) ;):bow:
Gli usa non mollano..a il triplo max di lungo (1567) non è lontano...anche se stavolta potrebbero fare gli sboroni sarebbe troppo facile altrimenti

Users who are viewing this thread

Back
Alto