dondiego49 Forumer storico 21 Gennaio 2013 #20.221 Always Learn ha scritto: Grazie DON, tu sei ancora long ? gli indicatori sono scarichi o sbaglio ? Clicca per allargare... si signori rimango long perché se non oggi domani devono salire sono scarichi
Always Learn ha scritto: Grazie DON, tu sei ancora long ? gli indicatori sono scarichi o sbaglio ? Clicca per allargare... si signori rimango long perché se non oggi domani devono salire sono scarichi
dondiego49 Forumer storico 21 Gennaio 2013 #20.222 news bona per longhisti e cassettisti 21 Gen 09:22 - Unicredit: Societe Generale alza il target a 4,5 euro dal precedente 3,6 euro - Flash
news bona per longhisti e cassettisti 21 Gen 09:22 - Unicredit: Societe Generale alza il target a 4,5 euro dal precedente 3,6 euro - Flash
Leberna Forumer storico 21 Gennaio 2013 #20.223 Leberna ha scritto: Uscito a 540.. Clicca per allargare... Ho fatto er gain della Sora Lella...
WANTED Forumer storico 21 Gennaio 2013 #20.225 dondiego49 ha scritto: news bona per longhisti e cassettisti 21 Gen 09:22 - Unicredit: Societe Generale alza il target a 4,5 euro dal precedente 3,6 euro - Flash Clicca per allargare... Che tempismo.......quando ci è già arrivata bello sforzo
dondiego49 ha scritto: news bona per longhisti e cassettisti 21 Gen 09:22 - Unicredit: Societe Generale alza il target a 4,5 euro dal precedente 3,6 euro - Flash Clicca per allargare... Che tempismo.......quando ci è già arrivata bello sforzo
ghost dog SNAFU 21 Gennaio 2013 #20.226 Leberna ha scritto: Ho fatto er gain della Sora Lella... Clicca per allargare... a Roma si dice bbono come er pane bravo cmq.
Leberna ha scritto: Ho fatto er gain della Sora Lella... Clicca per allargare... a Roma si dice bbono come er pane bravo cmq.
fenice78 Forumer storico 21 Gennaio 2013 #20.227 Daee ha scritto: oggi é martin luther king kong day?gli usa sono aperti? ciao a tutti Clicca per allargare... Ammazza che broker usi che non hai nemmeno queste notizie? Ultima modifica: 16 Settembre 2013
Daee ha scritto: oggi é martin luther king kong day?gli usa sono aperti? ciao a tutti Clicca per allargare... Ammazza che broker usi che non hai nemmeno queste notizie?
crupps62 Forumer storico 21 Gennaio 2013 #20.228 Ri-buongiorno a tutti America chiusa...volumi assenti....!
dondiego49 Forumer storico 21 Gennaio 2013 #20.229 crupps62 ha scritto: Ri-buongiorno a tutti America chiusa...volumi assenti....! Clicca per allargare... Citazione: Originariamente Inviato da dondiego49 non ci credo molto ma vedo 4,54xx Io vedo 4.54 XXX
crupps62 ha scritto: Ri-buongiorno a tutti America chiusa...volumi assenti....! Clicca per allargare... Citazione: Originariamente Inviato da dondiego49 non ci credo molto ma vedo 4,54xx Io vedo 4.54 XXX
WANTED Forumer storico 21 Gennaio 2013 #20.230 Ciao Don Parli di Unicredit o sono le misure taglia forte della gentil donzella. PS: certo che se maneggia gli strumenti in quel modo.....mha!!!!!
Ciao Don Parli di Unicredit o sono le misure taglia forte della gentil donzella. PS: certo che se maneggia gli strumenti in quel modo.....mha!!!!!