Idee e grafici. - Cap. 2

Peggio del suicidio! Io sono stato in piedi fino alle 4 a vedere se i gialli scendevano o meno, alle 8 ero in ufficio, in apertura il FTSE MIB era in rialzo e volevo vendere, perchè avevo paura che le predizioni degli shortaioli potessero avverarsi, però ho deciso di tenere ed ha iniziato a scendere, ho abbassato lo stop loss a 460, e per fortuna sui 480 è rimbalzato, ma non ho avuto il coraggio di acquistare un altro mini.
Fattostà che dopo 4 giorni di pena mi trovo un gain netto di circa 50 €...
Ciao diciamo che hai riassunto molto bene con la tua esperienza, quello che ho vissuto io molte volte, l ultima, sono passato circa due mesi fa da un gain di 400 euro ad un loss di 1200..:wall:
E' stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso, fanghiul ai trend, mi basta mettermi in saccoccia 50/100 euro al giorno (e magari a riuscirci sempre..ci metterei la firma col sangue...)
PEr il momento direi che domani in mattinata almeno i 700 li faranno, poi..
Saluti
Leb

Ciao diciamo che hai riassunto molto bene con la tua esperienza, quello che ho vissuto io molte volte, l ultima, sono passato circa due mesi fa da un gain di 400 euro ad un loss di 1200..:wall:
E' stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso, fanghiul ai trend, mi basta mettermi in saccoccia 50/100 euro al giorno (e magari a riuscirci sempre..ci metterei la firma col sangue...)
PEr il momento direi che domani in mattinata almeno i 700 li faranno, poi..
Saluti
Leb

Nel mio caso l'errore è stato aspettare troppo l'ingresso, dopo il rimbalzo sui 480 di venerdì... E gli errori si pagano sempre... :wall:
Comunque oggi penso anch'io che si vadano a ritestare i 690, che poi sono un doppio max, e li credo che potrebbero fare la pelle a molti shortisti.
Come supporti tengo ancora i 480 di ieri, sotto ho i 350, sopra i 17820.
Staremo a vedere.
Fattostà che oggi dovrebbe essere la giornata buona per uscire dall'ombra. Se non sfonda i 690 io aspetto i 560/580 e provo ad incrementare il long.

Entrato a 560 con un altro mini...
Adesso ne ho uno 540 e l'altro a 560.
Spero che non mi facciano la pelle...
SL a 465, ma se si mette male vendo prima...
A quanto pare i dati sulla disoccupazione pesano...

Entrato a 560 con un altro mini...
Adesso ne ho uno 540 e l'altro a 560.
Spero che non mi facciano la pelle...
SL a 465, ma se si mette male vendo prima...
A quanto pare i dati sulla disoccupazione pesano...
Entrato anche io a 560, ma ho fatto una cosa troppo veloce, infatti ero tentato di mettere a 550 con cui avrei manovrato meglio, ma tant'è..Vediamo che fanno.
Saluti
LEb

Users who are viewing this thread

Back
Alto