Idee e grafici. - Cap. 2

ciao fanciulli che avete combinato oggi?
apro ora i grafici e vedo che stamani il fib ha fatto un affondo del 61 di fibo dell'ultimo movimento up tra 17190 e 17735 per poi ripartire a razzo poco sotto S2
corrisponde alla rialzista che congiunge i minimi 16820 e 17190 circa.

per me un tgt é 880 900
sotto area 670 e 620 ci sono altri lidi fino a 17100 ma ostacoli a nn finire

vediamo domani

Ultima modifica:
ciao Don
ho notato un cambio taratura dello stocastico ??? :-?

PS: Non ho postato perchè altrimenti vi si rizzavano i capelli :eek::eek:
ho recuperato un pò, ma ancora sotto di 140 ......
pensare che stamane ero a più 100 :wall::wall::wall:
devo averne fatte di cazz....:wall::wall:

vero e una piatta su altro PC con taratura diversa dal solito ,più veloce

ti capisco uso vari Sma normali e esponenziali
ma per lo più seguo canale Bollinger Sma 8 e esponenziale 25 le4 altre come segnali di supporti ho resistenze :rolleyes:

questo e il solito

Allegati

• ScreenShot   sellaxtreding004.jpg
    ScreenShot sellaxtreding004.jpg
    235,6 KB · Visite: 235
News

22/01/2013 14:43
Tobin Tax: ok da Ecofin a cooperazione rafforzata. Grilli, ricavi per 1 mld di euro l’anno

L'Ecofin ha dato il via libera alla cooperazione rafforzata in merito alla tassa sulle transazioni finanziarie a cui partecipano 11 Paesi tra i quali l'Italia. Gli altri sono Austria, Belgio, Estonia, Francia, Germania, Grecia, Portogallo, Slovacchia, Slovenia e Spagna. La riunione dei ministri delle Finanze dei ventisette Stati ha deciso a maggioranza qualificata di imporre la tassa (la cosiddetta Tobin Tax) dando mandato alla Commissione europea di elaborare una proposta da far approvare dai paesi membri interessati. Una "pietra miliare fondamentale" che "apre la strada a una più ambiziosa cooperazione fra Stati sul fisco", così è stato definito l'accordo raggiunto oggi dal commissario europeo alla Fiscalità, Algirdas Semeta.
Per quanto riguarda in particolare l'Italia, il ministro dell'Economia Vittorio Grilli ha difficoltà a parlare di tempistiche. Non è facile stabilire, ha dichiarato Grilli, quando la tassa verrà introdotta in Italia, aggiungendo di aspettarsi circa un miliardo di euro di ricavi l'anno e sperando nell'adesione di altri Paesi alla tassa. Il ministro ha spiegato che è la prima volta che si attua una cooperazione rafforzata in ambito fiscale e che per questo è necessario studiare bene le procedure.
Fonte: News Finanza.com

Se volete divertirvi a calcolare quanto vi toccherà pagare aggiungendo la Tobin Tax agli altri costi:

Tobin Tax - Calcolo Tobin Tax

Praticamente dovremo operare su ETF ETC o su Borse estere.

andgui.

Ma scusa.. io avevo capito che andavi long da 520!:(
Infatti pensavo che dei due chi aveva fatto l'affare eri stato tu!:wall:

Io con 2 mini, commissioni comprese, ho fatto -150... Forse allora è record! :wall:
Però mi spiace, stamattina eri partito alla grande...

ciao Don
ho notato un cambio taratura dello stocastico ??? :-?

PS: Non ho postato perchè altrimenti vi si rizzavano i capelli :eek::eek:
ho recuperato un pò, ma ancora sotto di 140 ......
pensare che stamane ero a più 100 :wall::wall::wall:
devo averne fatte di cazz....:wall::wall:[/QUOTE
:wall::up:
occhio a nn andare in over trading,diventa come una droga e si iniziano ad avere visioni errate del mercato .
buona serata a tutti.

vero e una piatta su altro PC con taratura diversa dal solito ,più veloce

Chiedo scusa a tutti voi e tengo a precisare che non è maleducazione se non ho risposto, ma purtroppo come ben sapete, è propio la mancanza della mia presenza al pc dovuta a impegni diversi.
Buona serata .
:)

Ma scusa.. io avevo capito che andavi long da 520!:(
Infatti pensavo che dei due chi aveva fatto l'affare eri stato tu!:wall:

Già, il primo intento era quello, come da metodo.
Poi pensando sempre troppo a caxxate varie e seghe mentali, son andato short.
:wall:

Manco lo stop ho inserito, pensando di aver fatto bene,
cojones .
:wall:

occhio a nn andare in over trading,diventa come una droga e si iniziano ad avere visioni errate del mercato .
buona serata a tutti.[/QUOTE]

ci sono già andato....il rekord giornaliero è stato di 76 aperture
di indici tra Italy e Wally. :rolleyes:

Ora son molto meno, ma quando prendi le botte.....
i dolori si sentono lo stesso :sad:

Users who are viewing this thread

Back
Alto