Idee e grafici. - Cap. 2

Mps, il titolo a picco trascina giù la Borsa
Il caso derivati fa dimettere Mussari dall'Abi
"Innocente, ma non posso coinvolgere le banche"
Le azioni Monte Paschi, al palo in apertura, rientrano sul mercato cedendo quasi il 10%. Pesa anche la decisione dell'ex presidente di lasciare la guida dell'associazione bancaria dopo le ultime rivelazioni sul caso derivati e sullo scandalo Alexandria di A. GRECO
L'operazione Santorini Pdf La lettera

Gli analisti di Morgan Stanley hanno portato la raccomandazione su Unicredit a "overweight" dal precedente "equal weight" ed il target price a 5,5 euro dai 3,3 euro precedenti.

Il titolo ha mostrato una tendenza storica di medio termine molto rialzista. Allo stesso modo nel breve termine le attese sono in favore di un rialzo. Il primo supporto e' posto a 4.445, al di sotto del quale il sostegno si colloca a 3.797, una prima resistenza si colloca a 4.633 oltre la quale il target si sposta a 5.007, l'ultima chiusura e' stata registrata a 4.504 euro. Il titolo ha archiviato la seduta piu' recente con un saldo dello 0.49%. L'ultima chiusura del 2012 e' stata registrata a 3.706 euro. Il saldo da inizio anno e', all'ultima chiusura disponibile, del 21.53%. Il valore dell'indicatore Rsi a 8 sedute e' di 84/100 ed evidenzia una condizione di ipercomprato, nel breve possibili flessioni che tuttavia solo sotto area 4,45 diverrebbero preoccupanti. Il titolo distava nell'ultima seduta completata il -0.75% dai massimi dell'ultimo mese e del 21.85% dai minimi dell'ultimo mese. La variazione relativa ad una settimana rispetto al Ftse All Share e', all'ultima chiusura disponibile, del 4.45%. (AM) Fonte: News Trend Online

si, però ti perdi 30 punti di spread, perchè quando la borsa è chiusa lo spread è 40 punti anzichè 10 di quando è aperta.
Quindi se eri long li potevi chiudere a 17810.

Però sta cosa che con i Cfd appena entro nn posso mettere lo stop dove voglio mi da fastidio penso che continuerò a usare i fut normali con Directa fino a che nn saprò qualcosa di definitivo sulla tobiin anche perché dovendo scalpare lo spread cosi elevato dato dai Cfd nn va proprio bene

Comunque oggi sarò fuori tutta la mattina peccato adoro ste belle calate ;-)

si, però ti perdi 30 punti di spread, perchè quando la borsa è chiusa lo spread è 40 punti anzichè 10 di quando è aperta.
Quindi se eri long li potevi chiudere a 17810.

Ciao Small
Non ho ancora visto che ha fatto stanotte, quindi prendo la vs quotazione .
Se ha battuto 17850, avresti chiuso a 17830 e non a 17810,
altrimenti sarebbe di 80 lo spread.

Però sta cosa che con i Cfd appena entro nn posso mettere lo stop dove voglio mi da fastidio penso che continuerò a usare i fut normali con Directa fino a che nn saprò qualcosa di definitivo sulla tobiin anche perché dovendo scalpare lo spread cosi elevato dato dai Cfd nn va proprio bene

Comunque oggi sarò fuori tutta la mattina peccato adoro ste belle calate ;-)

e chi lo ha detto ???? :-?

wanteed scusa . Ma con ig i cfd hai detto che sono operativi 24 ore su 24. Vuoi dire che stanotte i futers italia erano 17.850 prima delle 9.00 si sarebbe potuto chiuderli? Grazie per le risposte

Certamente. Avresti potuto chiuderli e magari andare short.
Qualche volta io entro anche prima che il mercato apre, pure se pago di più,
in quanto potresti non rivedere quel prezzo.

Users who are viewing this thread

Back
Alto