Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ma allora perchè se tu apri una posizione fuori orario sei subito sotto di 40 punti? ma io come massimo ho 868, boh.
spe ma tu parli di future? io di indice.
Buongiorno a tutti! Mi sembra ci sia molta confusione oggi sul tread...è così difficile andare sul sito ig markets o activetrades e leggersi TUTTE le condizioni..? Bah...
Io resto in silenzio stampa fino a 18000 /17040..voglio togliermi la soddisfazione stavolta (tra l'altro ieri ho scoperto a chi si sono ispirati i gemboy per scrivere questa canzone..)
[ame=http://www.youtube.com/watch?v=zDKsgsvS6yw]Gem Boy - Just my imagination - YouTube[/ame]
Si, infatti con i future normali esce tipo 20 centesimi fra tutto la tobin tax, con i cfd mini invece 1 euro fra tutto, con quelli grossi( 5 euro a punto) 5 euro fra tutto.
Hanno di attraente che in caso di ingresso sbagliato, al posto di mediare, si può andare all'inverso tenendo sia long che short...
Ma c'è comunque il rischio di restare incartati, quindi mi sa che vanno utilizzati comunque con molta attenzione...