Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao Don
Se apre positiva , significa pure un altro gup up.
Quindi si potrebbe pure scendere e a questa quotazione
credo sia più facile.
Pare abbia fatto muro sui 700.
Mah, io son flat al momento.
Buongiorno a tutti! Mi sembra ci sia molta confusione oggi sul tread...è così difficile andare sul sito ig markets o activetrades e leggersi TUTTE le condizioni..? Bah...
Io resto in silenzio stampa fino a 18000 /17040..voglio togliermi la soddisfazione stavolta (tra l'altro ieri ho scoperto a chi si sono ispirati i gemboy per scrivere questa canzone..)
Ciao..non volglio far polemiche eh?? d altronde Kata e' ha la faccia simpaticissima..
Ma con questo tuo sistema..quindi tu guadagni sia che vada a 17 sia che vada a 18000??
azz...me lo devo studiare anche io.
Ciao..non volglio far polemiche eh?? d altronde Kata e' ha la faccia simpaticissima..
Ma con questo tuo sistema..quindi tu guadagni sia che vada a 17 sia che vada a 18000??
azz...me lo devo studiare anche io.
vabe ma che c'è di strano? a parte dire che kata è simpatico
ci metti i minilotti e te ne freghi delle escursioni, quando pensi che un mov sia finito medi in un senso e nell'altro le posiz sia su ig che activtrades sono separate l'una dall'altra e nn fanno media si gestiscono a sè
io nn amo la doppia posizione long short perchè quando le ho messe l'una a protezione dell'altra nn mi rendevano lucida perche pensavo se ora chiudo il long e continuano a salire ho lo short scoperto ecc ecc ma con i minilotti è meno stressante la cosa io di solito li uso per dei ts e ci metto un quarto di minifib
per scalpare fibbone invece nn è cosa, se entro con i cfd ho subito 3 tick di svantaggio quindi 75 euro e nn è poco
sul minifib tre tick sono 15 euro ma sai che cmq ne avresti 8 di commissioni allora ci sta, ma con il fibbone proprio no
si..ok sono d'accordo con te, ma se hai anche 1 minilotto short..e in quel momento ne apri 1 long..non fai altro che "congelare" il tuo trading..nel senso che quello che guadagni con quello GIUSTO..lo perdi con l'altro no??
SE poi 1 mi dice..mah essendo microlotti puoi permetterti di aprirne qualcuno in piu' in una delle 2 direzioni..ma in quel caso vul dire che uno cREDE o Spera che appunto il mercato vada in quella direzione e quindi...
beh..forse mi sono un po' incartatao... vabbe'..la mia era solo un 'osservazione..
Comunque se Kata ci guadagna sono felice per lui...
Intanto l'EURO sembra che stia recuperando sul Dollaro..
Ciao Don
Se apre positiva , significa pure un altro gup up.
Quindi si potrebbe pure scendere e a questa quotazione
credo sia più facile.
Pare abbia fatto muro sui 700.
Mah, io son flat al momento.
Ciao ti ringrazio, ma in realtà è quasi tutto merito del trend..nel senso che se il trend è long..diciamo che prima o poi se sei nel verso giusto, ti graziano..
Dopo aver messo più volte sotto assedio la base del canale che sale dai minimi di novembre, Tenaris (+0,64%) rimbalza da 15,30 euro e tenta di risalire la china verso l'ostacolo a 16,25, oltre il quale sarebbe lecito credere in un allungo verso il lato superiore dello stesso canale, a 17,09, in corrispondenza dei record del 2012. La permanenza al di sopra della media mobile a 100 giorni, in transito a 15,48, dovrebbe garantire la realizzazione di tale prospettiva. Flessioni sotto 14,90 rischiano invece di deteriorare la consistenza dell'uptrend, favorendo ripiegamenti anche consistenti verso area 13,90. (CC) Fonte: News Trend Online
La Mortgage Bankers Association ha comunicato che ella settimana conclusasi il 18 gennaio l’indice che misura il volume delle richieste di mutui negli Stati Uniti si è attestato a 894,8 punti. Il valore ha segnato un incremento di 7 punti percentuali rispetto alla settimana precedente, quando l’indice si era attestato a 836,5 punti. Rialzi analoghi anche per l'indice di rifinanziamento e quello di acquisto. Il primo è aumentato del 7,7% passando dai 4.563,7 punti della settimana chiusa l’11 gennaio ai 4.916,7 punti del 18 gennaio. Il secondo è progredito del 7,9% a 214,9 punti dai 209,6 punti toccati in precedenza.
Fonte: News Finanza.com
News
23/01/2013 14:12
McDonald's: utili e ricavi in crescita nel quarto trimestre. Bene vendite "same store"
Ultimo trimestre 2012 in crescita per McDonald's. Il colosso della ristorazione ha registrato nell'ultima frazione del 2012 utili per 1,4 miliardi di dollari, 1,38 dollari ad azione, dato che si raffronta all'utile di 1,38 miliardi, o 1,33 dollari ad azione, del corrispondente periodo dell'anno passato. Superate le stime degli analisti che si attendevano un utile per azione prossim agli 1,33 dollari. Nei negozi "same store", ossia nei punti vendita aperti da oltre 13 mesi, le vendite hanno registrato un incremento pari allo 0,3% contro le stime degli analisti che si attendevano un calo dello 0,5%.
Fonte: News Finanza.com