Idee e grafici. - Cap. 2

Ciao..non volglio far polemiche eh?? d altronde Kata e' ha la faccia simpaticissima..:D
Ma con questo tuo sistema..quindi tu guadagni sia che vada a 17 sia che vada a 18000??
azz...me lo devo studiare anche io.:rolleyes:

Ma quale polemica...ci mancherebbe..le teste di mi***a come ieri le ho in black list da tempo :D
Il mio non è un sistema..è un modo (per me) per non andare in trading out automatico sulle posizioni in essere short..sapendo che il trend di lung è long (per ora). Quindi quando apro i long osno a "copertura" degli short nel senso che se si sale aumenta il loss degli short che viene compensato con il gain dei long e quando si torna indietro ti ritrovi con gli short presi più in alto in gain e i long che mal che vada li chiudi a costo zero in pari... ok?

:bow:

Esempio mio attuale..i buy sono da 0,10 o 0,15..quindi quelli da 0,08 o 0,6 o 0,5 sono perchè sopra i 17700ne mollo sempre un po:bow: (in gain)

Ultima modifica:
Ma quale polemica...ci mancherebbe..le teste di mi***a come ieri le ho in black list da tempo :D
Il mio non è un sistema..è un modo (per me) per non andare in trading out automatico sulle posizioni in essere short..sapendo che il trend di lung è long (per ora). Quindi quando apro i long osno a "copertura" degli short nel senso che se si sale aumenta il loss degli short che viene compensato con il gain dei long e quando si torna indietro ti ritrovi con gli short presi più in alto in gain e i long che mal che vada li chiudi a costo zero in pari... ok?

Esempio mio attuale..i buy sono da 0,10 o 0,15..quindi quelli da 0,08 o 0,6 o 0,5 sono perchè sopra i 17700ne mollo sempre un po:bow: (in gain)

ti stavo leggendo per caso, su IO ci vengo poco, il tuo stesso metodo lo usavo io in marginazione sulla mia piattaforma, l'unica sfiga che sulla tua gli ordini non si mediano o si mediano solo in portafoglio, da me si mediano se fatti in intraday e nel portafoglio, per cui il piu' delle volte per uscire da un trend e rientrare con un altro, mettevo l'intraday in over e aprivo un altro intraday con il trend contrario, per cui gainavo finche' potevo, poi aprivo un'altra posiziona per mediare il primo messo in over e il piu' delle volte gainavo 2 volte

Ciao a tutti, è esattamente così come l'hai spiegato.
Ho letto anche sull'altro 3d e siccome ho un conto activtrades ti confermo che su molti strumenti le commissioni sono unicamente sullo spread (se non hai swap overnight) calcolato da loro, che varia da strumento a strumento. Molto competitivi sul forex, medio sui futures, abbastanza cari sulle commodities. Anche io in presenza di un trend opero come te e devo dire che mi trovo molto bene.........a patto di "beccare" i punti di reverse chiaramente :D

Ehm..sia ben chiaro....questo è un sistema tutto mio che ultimamente mi ha aiutato molto a recuperare parte dei loss avuti quando ero solo monodirezionale. Non copiatemi assoutamente o ve ne pentirete ;) ;)
p.s. Torno in silenzio stampa altrimenti poi arriva il genio della lampada ;)

Ehm..sia ben chiaro....questo è un sistema tutto mio che ultimamente mi ha aiutato molto a recuperare parte dei loss avuti quando ero solo monodirezionale. Non copiatemi assoutamente o ve ne pentirete ;) ;)
p.s. Torno in silenzio stampa altrimenti poi arriva il genio della lampada ;)
tranquillo :up:
non è facile per un novizio

se rivedo il Massimo fato oggi vendo il mio long sperando che faccia altra discesa domani

News
23/01/2013 16:15
Stati Uniti: Fmi taglia stima Pil 2013 a +2%, alzata a +3% quella per il 2014 - Flash

Flash
Fonte: News Finanza.com

Users who are viewing this thread

Back
Alto