Idee e grafici. - Cap. 2

Guarda questi sono i margini che attualmente applica Activtrades, aggiungo che a livello di commissioni che loro applicano come spread al momento dell'eseguito, sono 50 € per un FIB, quindi 10€ per un Mini.
Non ti so dire se è più o meno di FINECO ma con loro ho chiuso il conto tempo fa perchè non mi trovavo bene.
Notte a te

si..infatti anche io non amo Fineco.nonnostante siano anni che lo uso..ma prima op poi mi decidero' a cambiare..(vediamo di capire prima sta Tobin tax del cavolo..)
Buona giornata..e grazie

Buongiorno a tutti, avevo messo un long a 430, telefonata e impossibiiltato ad entrare a 460, decollati..la giornata non inizia granchè bene..
Saluti
Leb

si..infatti anche io non amo fineco.nonnostante siano anni che lo uso..ma prima op poi mi decidero' a cambiare..(vediamo di capire prima sta tobin tax del cavolo..)
buona giornata..e grazie
si ma quello che non riesco ad avere delle conferme da qualcuno, e che io interpreto che comprando azioni o derivati di indici esteri quale dax s&p500 ecc ed azioni o derivati non entri nella tobin tax . O sbaglio? E questo e la stessa cosa con i cfd ?

si ma quello che non riesco ad avere delle conferme da qualcuno, e che io interpreto che comprando azioni o derivati di indici esteri quale dax s&p500 ecc ed azioni o derivati non entri nella tobin tax . O sbaglio? E questo e la stessa cosa con i cfd ?

Nel Ddl c'è scritto che l'imposta va pagata quando almeno una delle parti è residente in Italia.
Quindi l'indice sul quale viene effettuata l'operazione non conta nulla.
Poi non so se sia cambiato qualcosa, ma ritengo improbabie che ad essere tassati siano soltanto i titoli italiani... Allora a questo punto anche i derivati di banche estere sarebbero Tobin free, il mercato si sposterebbe solo su quelli, e le banche italiane non riuscirebbero più a piazzare i loro.
Credo che la grossa differenza la faccia la parola "residente". Quindi anche pensare di aprire un conto all'estero non avrebbe alcun senso.
Praticamente, ci hanno fregato un'altra volta... :wall:

nel ddl c'è scritto che l'imposta va pagata quando almeno una delle parti è residente in italia.
Quindi l'indice sul quale viene effettuata l'operazione non conta nulla.
Poi non so se sia cambiato qualcosa, ma ritengo improbabie che ad essere tassati siano soltanto i titoli italiani... Allora a questo punto anche i derivati di banche estere sarebbero tobin free, il mercato si sposterebbe solo su quelli, e le banche italiane non riuscirebbero più a piazzare i loro.
Credo che la grossa differenza la faccia la parola "residente". Quindi anche pensare di aprire un conto all'estero non avrebbe alcun senso.
Praticamente, ci hanno fregato un'altra volta... :wall:
se e cosi hai ragione hanno dato distrutto gli investimenti in italia.

Buongiorno a tutti, avevo messo un long a 430, telefonata e impossibiiltato ad entrare a 460, decollati..la giornata non inizia granchè bene..
Saluti
Leb

io son entrato con 2 pz a 500 sulla salita veloce ma.....
invece di chiudere col centone
me so magnato tutto
:wall::wall:

Per vendetta ho replicato , ma preso solo 40 euro.....
meglio che niente.

Morgan Stanley ora consiglia di sovrappesare in portafoglio Unicredit perché offre un'interessante combinazione tra l'esposizione alla ripresa in Italia e ai Paesi dell'Europa centro-orientale e il potenziale di ristrutturazione, tutto ciò a fronte di un multiplo prezzo/net asset value pari a solo 0,5 volte, con un return on net asset value che dovrebbe raggiungere l'8%-10% entro il 2015.

Users who are viewing this thread

Back
Alto