Idee e grafici. - Cap. 2

News

25/01/2013 14:44
Codacons lancia azione risarcitoria contro Mps e presenta esposto in Procura contro Bankitalia

Il Codacons ha annunciato di aver lanciato oggi una azione risarcitoria contro Monte dei Paschi di Siena per lo scandalo dei derivati che sta causando pesanti perdite in Borsa. La nota dell'associazione dei consumatori rimarca come correntisti e azionisti Mps possono costituirsi parte offesa nel procedimento aperto a Siena, e chiedere di essere risarciti per i danni subiti. Il Codacons sta predisponendo sul proprio sito (Codacons) l’apposito modulo attraverso il quale i clienti della banca e gli investitori potranno depositare formale costituzione di parte offesa presso la Procura di Siena e avviare l’iter per veder tutelati i propri interessi economici. Oggi inoltre è stato inviato ai PM di Siena Antonino Nastasi e Giuseppe Grosso un esposto del Codacons contro Bankitalia, in cui si chiede “l’intervento dell’autorità procedente per fare immediatamente luce e chiarezza sulla vicenda, poiché accertati i fatti e le eventuali responsabilità si potrebbero configurare, diverse fattispecie penalmente rilevanti quali ipotesi di omissione di vigilanza e concorso negli illeciti contestati per la vicenda MPS”. Fonte: News Finanza.com
si ma contro la bankitalia di draghi devono contestare le responsabilità!! e questo vuole controllare tutte le banche europee.. con che credibilità?

uno sono sempre io ero messo giusto ma poi mi sposto di 10 tik :wall:
come questa mattina vendute 10 tik prima del massimo :cool:

Ciao Don, era una battuta ci mancherebbe...io uso gli angoli (non miei) perchè spesso e volentieri funzionano..gli altri facciano come credano..però poi non vengano a lamentarsi o fare i "buffoni" come quel fesso che l'altro giorno è venuto qui si è fatto la figura di m ed è sparito:D:up:

sei antipatico come il cane di Don :B:B:B:B

:up:
Super_Smileys_0050.gif

Super_Smileys_0067.gif

Ciao Don, era una battuta ci mancherebbe...io uso gli angoli (non miei) perchè spesso e volentieri funzionano..gli altri facciano come credano..però poi non vengano a lamentarsi o fare i "buffoni" come quel fesso che l'altro giorno è venuto qui si è fatto la figura di m ed è sparito:D:up:

credo che domenica vado in campagna a fare una grigliata di capretto :D

spero non sia indigesto

Users who are viewing this thread

Back
Alto