Idee e grafici. - Cap. 2

Ciao a tutti che si dice? Vedo che il nostro indice va monotamento verso l'alto..e io non me la sono sentita di longare a 17820.. qualcuno che ci prova per i 17900 da qui per il 50 ino? Io non me la sento..sarà ancora l'influenza che non mi rende spericolato..
Parlando di altro, molto OT..non è che qualcuno di voi ha accesso ai documenti vaticani? ;-)
Mi servirebbe fare una ricerca storica..
Saluti
LEB

Ciao a tutti che si dice? Vedo che il nostro indice va monotamento verso l'alto..e io non me la sono sentita di longare a 17820.. qualcuno che ci prova per i 17900 da qui per il 50 ino? Io non me la sento..sarà ancora l'influenza che non mi rende spericolato..
Parlando di altro, molto OT..non è che qualcuno di voi ha accesso ai documenti vaticani? ;-)
Mi servirebbe fare una ricerca storica..
Saluti
LEB
:up::bow:

News

28/01/2013 14:49
Piazza Affari aumenta i guadagni dopo dato Usa sopra le attese

Accelera al rialzo la Borsa di Milano in scia al dato degli ordini beni durevoli statunitensi oltre le attese. Il Ftse Mib al momento avanza del lo 0,81% a 17.870 punti. Fonte: News Finanza.com

Quanto mi manca il fesso che rideva quando ho detto che si andava a 18000...;) ;) ;)
...Si, guarda, non hai idea di quante volte ci penso: ma che senso ha ridacchiare o ironizzare su un trend! Per di più la borsa è fatta apposta per smerd...i spesso è volentieri (oggi a te e domani a me).....insomma è proprio un'idiozia

Users who are viewing this thread

Back
Alto