fabiomc Forumer attivo 28 Gennaio 2013 #20.712 kata19 ha scritto: Quanto mi manca il fesso che rideva quando ho detto che si andava a 18000... Clicca per allargare... ciao fessacchiotto sempre presente a leggere i tuoi numeri long e short sì perchè seiu sempre in guadagno..sia col long che con gli short
kata19 ha scritto: Quanto mi manca il fesso che rideva quando ho detto che si andava a 18000... Clicca per allargare... ciao fessacchiotto sempre presente a leggere i tuoi numeri long e short sì perchè seiu sempre in guadagno..sia col long che con gli short
furia3 Guest 28 Gennaio 2013 #20.713 Leberna ha scritto: Pare che non voglia morire..io esco a 860 se ci va.. Clicca per allargare... fa girare i pallet andrebbe vendere mezza posizione per eventualmente riprenderla più in alto ....
Leberna ha scritto: Pare che non voglia morire..io esco a 860 se ci va.. Clicca per allargare... fa girare i pallet andrebbe vendere mezza posizione per eventualmente riprenderla più in alto ....
Leberna Forumer storico 28 Gennaio 2013 #20.717 furia3 ha scritto: fa girare i pallet andrebbe vendere mezza posizione per eventualmente riprenderla più in alto .... Clicca per allargare... Ciao Furia, io ho solo 1 minifib quindi non ho niente da smezzare.. Sono abbastanza ottimista che almeno a 860 ci torni poi..nun sò! Saluti LEb
furia3 ha scritto: fa girare i pallet andrebbe vendere mezza posizione per eventualmente riprenderla più in alto .... Clicca per allargare... Ciao Furia, io ho solo 1 minifib quindi non ho niente da smezzare.. Sono abbastanza ottimista che almeno a 860 ci torni poi..nun sò! Saluti LEb
fenice78 Forumer storico 28 Gennaio 2013 #20.718 furia3 ha scritto: azzo scendono tutti e noi li fermi Clicca per allargare... Sarà mica per il super dato di m usa?
furia3 ha scritto: azzo scendono tutti e noi li fermi Clicca per allargare... Sarà mica per il super dato di m usa?
fenice78 Forumer storico 28 Gennaio 2013 #20.720 furia3 ha scritto: noi andiamo per i azzi nostri ...siamo la borsa migliore ...... Clicca per allargare... Furia vuoi che tiro fuori il grafico a 3 anni con dax e indice ita sovrapposti?
furia3 ha scritto: noi andiamo per i azzi nostri ...siamo la borsa migliore ...... Clicca per allargare... Furia vuoi che tiro fuori il grafico a 3 anni con dax e indice ita sovrapposti?