Idee e grafici. - Cap. 2

Uno su mille ce la fa cantava qualcuno ;) CHI le ha comprate a 11 le FI quando sono andate a 5.3 sono curioso di saperese pensava poche ma buone...punti di vista...punti di vista:bow::up:
Fiat non e sollo Italia purtroppo , ma io cerco di fare soldi e seguo tutto quello che fa nel mondo :rolleyes: uno di questi Giorni prenderò anche quelle :bow:

Don perdonami non mi sembra di aver messo in dubbio le tue capacità di trader...se pensi lo abbia fatto ti chiedo serenamente scusa.. Io ho solo scritto che la borsa non sale e basta..ma bensì si muove tra alti e bassi...quelli bravi entrano bassi ed esocno alti..gli altri invece sono sempre a remare contro. Io sono più nella seconda categoria ma come avrai potuto capire dai miei ultimi interventi..ho imparato a "gestire" anche le situazioni contro mano. Fine ot ;)

OK ti capisco . era per il fato che non credi che come e scesa per tanto tempo da oltre 40.000 punti ora non posa fare altre tanto in salita , cosa che io penso al momento fino a 22,000 di Mib circa poi si guardiamo intorno , Se esce dal voto un Governo buono e serio vedrai come salgono , altrimenti sonno Guai :rolleyes:

OK ti capisco . era per il fato che non credi che come e scesa per tanto tempo da oltre 40.000 punti ora non posa fare altre tanto in salita , cosa che io penso al momento fino a 22,000 di Mib circa poi si guardiamo intorno , Se esce dal voto un Governo buono e serio vedrai come salgono , altrimenti sonno Guai :rolleyes:

In Italia un governo buono è una barzelletta...:bow::up:

15min

Allegati

• Schermata 2013-01-29 a 10.07.44.png
    Schermata 2013-01-29 a 10.07.44.png
    39,9 KB · Visite: 175

Users who are viewing this thread

Back
Alto